Social News

Si vince tutto Superenalotto, oggi 27 luglio 2011 estratta la combinazione vincente

Si vince tutto SuperEnalotto, oggi 27 luglio 2011 estratta a combinazione vincente- E’ arrivato il grande giorno, dopo le estrazioni di aprile e di giugno arriva ancora una volta il momento del Si Vince tutto. Torna a grande rischiesta il gioco che potrebbe arricchire uno dei fortunati che ha deciso di giocare una schedina da […]


Si vince tutto SuperEnalotto, oggi 27 luglio 2011 estratta a combinazione vincente- E’ arrivato il grande giorno, dopo le estrazioni di aprile e di giugno arriva ancora una volta il momento del Si Vince tutto. Torna a grande rischiesta il gioco che potrebbe arricchire uno dei fortunati che ha deciso di giocare una schedina da 5 euro. Come ci ripete il simpatico slogan della pubblicità vincono tutti: perchè? Se non uscisse il sei il montepremi sarebbe diviso tra che riesce a realizzare con la sua sestina anche un 5, un 4 o un 3.

Questa sera alle 20,00 ci sarà l’estrazione e pochi minuti dopo sapremo se qualche giocatore fortunato avrà portato a casa il succulento montepremi. Nell’estrazione dell’ 8 giugno 2011 il montepremi era di circa 7 milioni di euro. Non avete ancora giocato la schedina vincente?

Potrete ancora farlo: andate in una delle tante ricevitorie dove potrete comporre la vostra combinazione vincente. Non vi resterà poi che attendere i sei numeri estratti in serata. Il Si vince tutto è un’invenzione recente della Sisal che ha pensato di andare incontro ai giocatore che molto spesso non riescono a beccare più di 3 numeri nella combinazione vincente. Volete tentare la fortuna? Fatelo: potrete vincere anche voi spendendo solo 5 euro.

Vi aspettiamo questa sera per la combinazione vincente del Si vince tutto SuperEnalotto di oggi 27 luglio 2011.

Per conoscere tutti i dettagli del regolamento consultate  il sito della Sisal.

Leggi anche:

Si vince Tutto Superenalotto: nuova estrazione il 31 agosto 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.