Social News

Regali Natale 2011: idee originali per doni speciali

Un regalo speciale per questo Natale 2011? ecco le nostre proposte per i più piccoli


Il Natale è sicuramente uno dei momenti dell’anno che tutti amiamo ma c’è una cosa che ci manda in crisi in qualche modo: la scelta del regalo perfetto. Abbiamo sempre tanta voglia di stupire con dei regali originali ma abbiamo paura di cadere nel banale. Come fare per evitare di sbagliare? Idee regalo ce ne sono davvero molte. Oggi però vogliamo occuparci dei bambini, già perchè il Natale è la loro festa per eccellenza e sono loro a meritarsi tutta la nostra attenzione. Cosa regalare ai bambini? Volete qualcosa di non troppo tecnologico che possa però stupire i più piccini? Diteci se le nostre idee vi piacciono: eccole per voi.

Idee regalo Natale 2011

Fiabe personalizzate per bambini. Avete mai pensato che i vostri piccini possano essere i protagonisti di una delle favole che amano ascoltare prima di andare a dormire? Con le favole personalizzate adesso si può! Un salto nella savana insieme al re della foresta per ammirare il tramonto sulla proboscide di un elefante e scorazzare lungo il collo id una giraffa. Divertirsi a eprimere i desideri insieme al genio della lampada o semplicemente fare un partitella al pallone con dei compagni speciali. Per una volta nei castelli incantanti, tra argenteria lucidata e tappeti colorati, nelle stanze delle torre con re barbuti e regine piene di gioielli, non ci saranno bambini sconosciuti ma i nostri piccini.

Questo è il regalo perfetto per nonni disperati a caccia di un regalo speciale per un nipotino speciale; per zie e zii sempre molto attenti ai loro nipotini ma per qualsiasi persona che voglia fare un regalo speciale in questo Natale. L’età per ricevere una fiaba personalizzata? Pensateci: dai piccoli che non sanno ancora leggere e che amano ascoltare i racconti dalla voce di mamma e papà ai più grandicelli che invece stanno pian piano imparando a leggere e vogliono esercitarsi. Regalate una favola personalizzata e non resterete delusi, ma soprattutto i nostri piccoli non resteranno delusi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.