Social News

Cartoni animati su Boing: da Mila e Shiro a Kiss Me Licia passando per Ben 10

Volete fare indigestione di cartoni animati? Boing è il canale che fa per voi: ecco tutti i cartoni animati che potrete vedere in queste settimane


L’autunno si sa, invoglia a stare in casa, anche se non siamo ancora arrivati nel meglio della stagione, in quel periodo in cui dalla tv cerchiamo delle risposte! Certo è che quando i bambini chiamano, sia quelle che ci sono in noi, sia quelli che invadono le nostre casucce, la voglia di vedere i cartoni animati in tv potrebbe essere travolgente. Cosa c’è di meglio allora che i canali tematici in cui possiamo vedere solo i cartoni animati? Sintonizzarci su Boing e fare una indigestione potrebbe ad esempio essere la cosa giusta da fare anche se, ai bambini non fa bene vedere per ore e ore la tv, ricordiamocelo sempre! Cosa potrete vedere su Boing in queste settimane? Da Mila e Shiro a Kiss Me Licia passando per Ben 10, le proposte non mancano di certo. Ecco qualche dettaglio in più.

La mattina di Boing

Inizia alle 6 la mattinata di Boing con una carrellata di cartoni davvero niente male: si va da Garfield ai Gormiti passando per Ben 10; una scelta indicata forse di più per i maschietti visto che poi a seguire si può seguire anche BeyBlade. Ma c’è tempo anche per le femminucce più romantiche che possono seguire Kiss Me Licia. Non mancano i classici con le nuove avventure di Scooby Doo.

Il pomeriggio di Boing

Non solo cartoni animati sul canale Mediaset gratuito del digitale terrestre. Oltre a una vasta scelta di cartoni infatti ci sono anche i telefilm amati da bambini e adolescenti come il fenomeno del Mondo di Patty o l’intramontabile Pippi calze lunghe. I classici non mancano: ecco la pantera rosa e Doreamon.

La sera di Boing

Se di classici dobbiamo parlare Tom e Jerry non possono mancare! Abbiamo fatto anche la rima non volendo, per dire che questo cartone deve per forza essere trasmesso su un canale dedicato a questo argomento. E poi quando i piccini vanno invece a nanna ecco i cartoni per chi ama ancora godersi qualche attimo di piacere. Tornano Mila e Shiro e Kiss Me Licia due dei cartoni più famosi degli anni ’80-’90. E per non farsi mancare nulla neppure in questo caso, per parlare di nostalgia del passato ecco Spenk tenero rubacuori.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.