Social News

L’Oroscopo di oggi, martedì 25 dicembre, segno per segno

Mariangela legge per noi le stelle: l'Oroscopo di Natale 2012.


Buon Natale amici dell’oroscopo del giorno, spero trascorriate tutti voi una giornata serena. Oggi 25 Dicembre, la Luna sarà ancora in transito nel segno del Toro mettendo i bastoni tra le ruote all’Acquario che potrebbe innervosirsi con un parente e allo Scorpione che farà tutto di corsa. Per il resto andrà bene al Sagittario che si divertirà un mondo in compagnia dei parenti e degli amici e al Leone che sarà pieno di energia ed entusiasmo. Grazie a Marte ancora in aspetto positivo il Capricorno dimostrerà passione al partner, soprattutto i nati della terza  decade saranno coinvolti in questo aspetto. Molto bene anche per l’Ariete che avrà un ottimo umore per tutto il giorno e i Gemelli dovranno stare attenti a non mangiare troppo. Le posizioni planetarie della giornata sono: Sole in Capricorno a 3,35 gradi, Luna in Toro a circa 26,27, Venere in Sagittario a 11,01 gradi, Mercurio in Sagittario a 19,59 gradi, Marte in Capricorno a 29,11 gradi, Giove in Gemelli a 8,29 (in moto retrogrado), Saturno in Scorpione a 8,58 gradi.

ARIETE (21/03-20/04): vi sveglierete di buon umore e pronti a far passare una giornata serena al vostro partner e a chiunque vi circondi. Buon Natale!

TORO (21/04-20/05): la Luna è nel segno oggi vi farà venire voglia di organizzare una sorpresa speciale per il partner. Attenti a non esagerare. Buon Natale!

GEMELLI (21/05-21/06): anche con Mercurio e Venere opposti  riuscirete a  trascorrere serenamente queste feste in compagnia del partner che apprezzerà ogni vostra iniziativa. Attenti alle abbuffate, rischiate di mettere su qualche chilo. Buon Natale!

CANCRO (22/06-22/07): allontanate ogni pensiero che esula dall’amore e dedicatevi agli amici e alla famiglia.. Buon Natale!

LEONE (23/07-23/08): giornata piena di energia, incontrerete molte persone tra parenti e amici e tutti vi mostreranno un grande affetto. Buon Natale!

VERGINE (24/08- 22/09): la vostra storia è piena di sentimento e passione grazie all’appoggio di Marte. Passerete dei momenti indimenticabili circondati dall’affetto di chi vi ama. Buon Natale!

BILANCIA (23/09-22/10): bella giornata dove, grazie a una Venere favorevole eserciterete grande fascino sul vostro partner. Buon Natale!

SCORPIONE (23/10-22/11): una fretta nervosa rischierà di farvi combinare qualche guaio ma la persona del cuore vi perdonerà. Buon Natale!

SAGITTARIO (23/11-21/12): trascorrerete una giornata all’insegna dell’ottimismo e del divertimento. La vostra euforia si rifletterà sull’ambiente circostante. Buon

CAPRICORNO (22/12-20/01): riuscirete ad aprirvi di più con il partner manifestando un sentimento profondo, incontri piacevoli per chi è solo. Buon Natale!

ACQUARIO (21/01-19/02): avrete voglia di passare una giornata serena e in compagnia ma c’è il rischio che possiate discutere con un parente a causa della Luna negativa non sopporterete alcuna critica. Buon Natale!

PESCI (20/02-20/03): vi sentirete molto romantici e desiderosi di intimità con il partner anche se qualcuno di voi sarà lontano dalla persona del cuore. Sorprese gradevoli. Buon Natale!

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.