Social News

Sarah Jessica Parker, danni permanenti ai piedi a causa dei tacchi

Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di Sex and the City, dovrà rinunciare ai tacchi: ha danni permanenti ai piedi


Sarah Jessica Parker, l’attrice che veste i panni della protagonista di Sex and the City, Carrie Bradshaw, non potrà più indossare i tacchi. La Parker ha infatti scoperto di avere dei danni permanenti ai piedi, dovuti all’utilizzo eccessivo delle scarpe con il tacco alto. La notizia è davvero sorprendente: Sarah Jessica Parker, grazie al telefilm e ai film targati Sex and the City, è divenuta un’indiscussa icona di moda e stile mondiale, per l’eccentricità unita all’originalità, nonchè ad eleganza e classe. E così l’attrice annuncia di non poter più indossare le scarpe che tanto hanno fatto sognare tutte le donne. Perchè? Sarah Jessica Parker ha dichiarato, al magazine del sito Net-a-Porter, di non poter più mettere le scarpe alte. “Per una decina di anni ho letteralmente corso sui tacchi – ha detto l’attrice – li ho indossati sul set per 18 ore al giorno senza mai toglierli“.

E’ così arrivata, per la Carrie Bradshaw di Sex and The City, una notizia inaspettata. Recandosi dal dottore in seguito ad una slogatura alla caviglia, le è stato detto che “si era formato un osso dove non doveva esserci“. Infatti, nel corso delle riprese del film Ma come fa a far tutto, Sarah Jessica Parker ha dovuto indossare calzature di qualità scadente, in quanto il suo personaggio “non poteva permettersi calzature di lusso“. Non essendo in pelle ma in plastica la suola delle “scarpe da supermarket” indossate dall’attrice, quest’ultima si è ritrovata a scivolare più di una volta, procurandosi così una distorsione alla caviglia.

Andando dal medico, la Parker ha ricevuto una brutta sorpresa: danni permanenti ai piedi. Ora, potrà utilizzare solo scarpe basse. Siamo certi però, che anche senza tacchi l’attrice sarà elegante e stilosa come sempre. Sarà contenta l’attrice protagonista di Sex and the City di indossare solo ballerine?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.