Social News

Mangia i figli e li offre a sua moglie

Un padre di famiglia ha ucciso e mangiato i suoi figli perchè aveva fame


In Corea del Nord, a Hwanghae , un uomo ha ucciso i suoi figli per mangiarne la carne. Il fatto è accaduto a causa della carestia. In Corea molte zone vivono in condizioni molto povere, arrivando a non avere neanche il minimo indispensabile per il sostentamento proprio e della propria famiglia. Questa mancanza di cibo, portato dunque alla follia di un padre di famiglia, il quale è arrivato addirittura al punto di mangiare i suoi figli. La storia, per quanto assurda, è reale. Pare dunque che l’uomo si sia macchiato di questo atroce reato quando, in un momento di esasperazione totale, ha assassinato il suo primo figlio mentre la moglie non era in casa perchè a lavoro. Stessa sorte è toccata al figlio minore, il quale disgraziatamente aveva visto quanto accaduto al fratello, e essendo testimone dell’efferato delitto, andava eliminato.

Ma il peggio è arrivato dopo, quando l’uomo ha ben pensato di offrire la carne umana dei propri figli a sua moglie, affermando “adesso abbiamo la carne!”. La consorte ha iniziato a sospettare dell’origine di quella carne, e si è rivolta per questo alla polizia. Le indagini hanno avuto inizio, ed è emerso quanto accaduto a seguito del ritrovamento di alcune parti dei corpi dei figli della coppia.

A sorprendere ulteriormente è il fatto che questo episodio non sia un caso isolato. Pare infatti che altre cose simili siano accadute nel Paese, a detta di alcuni testimoni. Addirittura un uomo è stato arrestato in quanto voleva riesumare il corpo del figlio morto al fine di cibarsi di ciò che ne rimaneva.

Gli episodi in questione sono agghiaccianti, e fanno riflettere sulla follia delle persone e su quanto la fame possa portare a comportamenti estremi. E’ dunque importante che la Corea del Nord faccia qualcosa per far sì che tutti possano avere almeno il minimo per andare avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.