Programmi TV

Uomini e Donne, il libro di Antonio è Un amore

Il titolo del libro che ha scritto Antonio Jorio è Un amore: il protagonista del trono over ha qualcosa nel suo passato da nascondere?


Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri vi sarete fatti una domanda: qual è il libro di Antonio di cui si parlava durante la trasmissione di Maria De Filippi? Abbiamo deciso di cercarlo e perchè no, di fare anche un pò di pubblicità al bell’Antonio. Un amore  è il titolo del libro scritto da Antonio l’uomo contro cui ha puntato il dito la saggia Elga che ha deciso, dopo diverse vicessitudini, di raccontare una confidenza fatta da Barbara. A quanto pare il libro sarebbe un racconto autobiografico con diversi spunti presi dalla vita di Antonio. Nulla di straordinario se non fosse che nella trama del romanzo il protagonista è sceso a compromessi avendo anche una strana relazione con un uomo. Si insinua quindi che potrebbe essere la storia di Antonio?

Il protagonista del trono over ci resta male, non si aspettava una simile pugnalata da Elga. La sua ex fidanzata ribadisce che ha deciso di fare questa confessione, se così si può chiamare, perchè vuole anche parlare del patto che Antonio e Barbara avrebbero fatto. Lui le avrebbe svelato dei dettagli su questo libro in cambio di un patto di pace: so sarebbero protetti in studio per poter  restare di più in tv. Barbara ovviamente nega la seconda parte mentre sulla prima non può far altro che ammettere che è vero, ha parlato con Elga di questo libro. Antonio se la prende con Elga perchè sperava che questo discorso non venisse fuori….

La dedica sul libro di Antonio

dedica libro antonio

Che altro aggiungere, noi il libro non lo abbiamo letto per cui se volete acquistarlo lo trovate in libreria! Se volete spendere questi 15 euro, fate pure! Ricordiamo che il titolo è Un amore di Antonio Jorio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.