Notizie Strane

Giochi più amati su Facebook: Candy Crush Saga domina

Su Facebook sono disponibili moltissime applicazioni di giochi, ma ce n'è una che sta spopolando in questo periodo, Candy Crush Saga. Vediamo di cosa si tratta


Tutti gli utenti di Facebook avranno ricevuto almeno una richiesta per uno dei giochi che sta spopolando in questo periodo: Candy Crush Saga. Sì, perchè Facebook è un passatempo non solo per condividere informazioni, foto, video, canzoni e pensieri con gli amici, ma anche i giochi. L’applicazione in questione sta quindi tenendo incollati allo schermo molti utenti, con lo scopo di far scoppiare delle caramelle allineandole tra loro. Più caramelle si allineano una dopo l’altra, maggiore sarà il punteggio ottenuto facendo scoppiare questi dolciumi.

E così anche Facebook detta tendenza in fatto di giochi: periodicamente va di moda una o l’altra applicazione, che tiene davanti al pc molti utenti, sia da casa che da lavoro, con il fine di raggiungere il punteggio maggiore. La tendenza del momento è immediatamente visibile a tutti, in quanto arrivano continuamente delle notifiche dai propri amici. In passato a spopolare sono stati giochi come Pet Society, FarmVille (le cui notifiche erano diventate un vero e proprio incubo per molti), The Sims e molti altri ancora. Ora è la volta di Candy Crush Saga, disponibile su Android, iPhone e iPad. Vediamo dunque come funziona.

Lo scopo è allineare caramelle dello stesso colore (almeno 3) per farle scoppiare; se riuscite ad allinearne da quattro in su, otterrete bonus e jolly, arrivando ad eliminare un’intera colonna o riga. Addirittura, se si combinano insieme più di cinque caramelle della stessa tonalità, si ottiene una maxi caramella colorata che potrà consentire di eliminare tutte quelle di un colore a scelta dell’utente. Candy Crush Saga ipnotizza molti utenti anche perchè bisogna superare dei livelli, raggiungere degli obiettivi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.