Notizie Strane

Shopping anticrisi: ad Alassio arrivano le scarpe in affitto

Nel Savonese, ad Alassio, incredibile trovata anti crisi per tutte le fashon victim: favolose scarpe in affitto da sfoggiare una sera e poi riconsegnare al padrone senza azzerare i risparmi nel portafoglio


Lo shopping anticrisi parte da Alassio ma per tutti gli amanti di Sex and The City non è una novità: capi firmati in affitto per una sera. Ecco l’ultima trovata anti crisi che salverà la serata a tutte le fashion victim al verde che non possono permettersi di acquistare le scarpe all’ultimo grido ma che vogliono essere sempre impeccabili. Come fare a sfoggiare quel paio di scarpe fantastico senza dover sborsare una fortuna? Ecco una soluzione per chi, affascinato dalla moda, vorrebbe tanto potersi permettere paia di scarpe esclusivi ma non può. Scarpe in affitto, ecco il modo.

L’abbiamo già vista questa storia, la fantastica assistente di Carrie Bradshow , Louise di San Luise, giovanissima ragazza della periferia che dopo una delusione d’amore si trasferisce nella grande mela e diventa la segretaria tutto fare dell’icona di stile per eccellenza. Come è possibile però che una ragazza che non guadagna molto, che deve pagare un affitto e mantenersi nella metropoli, possa permettersi anche la pochette all’ultimo grido di Luise Vuitton? Borse in affitto.

Nel nord Italia, precisamente ad Alassio, vicino Savona, ecco un negozio che ricalca preciso preciso questa geniale idea. Sei una donna appassionata di scarpe, di ogni forma e dimensione, di ogni griffe o vertiginosa altezza ma non puoi permetterti di arricchire la tua collezione acquistando capi da “capogiro”? Nessun problema. Basta decidere cosa indossare una sera, recarsi presso il l’atelier de la ‘Maison de Mavie’ e scegliere ciò che si vuole.

Ottimo sistema anticrisi questo che permette occasioni di guadagno al negozio e di risparmio senza troppa rinuncia all’affittuario. Nuova tendenza in forte ascesa che tra i vip che hanno approfittato dell’occasione conta anche una conduttrice come Carolina Bado.

Come Cenerentola, forse, a mezzanotte tutto si rivelerà un’illusione, al momento della riconsegna infatti dovrete salutare quel meraviglioso paio di scarpe che vi ha fatto compagnia per quell’unica sera in cui vi siete potute permettere di indossarle. Una sola accortezza: attenzione, non perdetene una come la protagonista del fortunato film della Disney perchè potrebbe diventare un problema!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.