Notizie Strane

Ucciso nel letto da una mucca caduta dal tetto

Un uomo è stato ucciso mentre dormiva da una mucca caduta sul suo letto dal tetto. Una vicenda incredibile arriva dal Brasile


Non è una bufala e neppure una di quelle scene che siamo abituati a vedere in tv con Paperissima. Purtroppo ci è scappato anche il morto anche se la storia in apparenza potrebbe far venire da ridere. Un uomo infatti è stato ucciso da una mucca caduta nel suo letto dal tetto. Come è mai potuto succedere?

Joao Maria de Souza è la vittima. Il fatto è successo in Brasile. Secondo la prima ricostruzione di questa bizzarra vicenda sembra che l’uomo si trovasse in camera da letto in compagnia di sua moglie e stesse dormendo, come tutte le altre sere. A un certo punto dall’alto sarebbe piovuta, è proprio il caso di dire così, una mucca. L’animale piombato proprio addosso all’uomo gli avrebbe creato delle fratture gravi. De Souza è stato portato in ospedale ma le cure dei medici non sono servite a molto. L’uomo infatti è morto perchè le ferite erano troppo gravi.

La mucca era scappata da una vicina fattoria e precipitata poi da uno strapiombo proprio sul tetto della casa dell’uomo che non ha retto al peso dell’animale.

Il fratello della vittima però punta il dito contro i medici che pare avrebbero potuto fare qualcosa di più per l’uomo: “Essere schiacciato da una mucca nel tuo letto è l’ultimo modo in cui si pensa di poter lasciare questa terra – ha detto -. Ma a mio avviso non è stata la mucca ad aver ucciso il nostro Joao: l’emorragia poteva essere fermata, ma mio fratello è stato lasciato per ore ad attendere in ospedale prima di essere visitato”.

 

 

Guarda la gallery del matrimonio in barella



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.