Notizie Strane

Come fare innamorare una ragazza

Come fare innamorare una ragazza? Ecco alcuni consigli utili per conquistare il cuore della propria amata


Come fare innamorare una ragazza? Se c’è una fanciulla che vi fa battere il cuore, ma non sapete proprio dove mettere le mani per conquistarla, avete bisogno di alcuni consigli per non sbagliare. Capire come fare innamorare una ragazza non è semplice, in quanto sono molti gli elementi che entrano in gioco. Ciò non toglie che ci si possa provare, e chissà che la ragazza che vi piace non cada tra le vostre braccia arrivando ad innamorarsi. L’importante è sapersi comportare. Ecco dunque come fare innamorare una ragazza.

Innanzitutto cercate di avere un recapito della persona che volete conquistare: numero di telefono, contatto Facebook, ecc. Iniziate a parlare in maniera soft con la ragazza in questione tramite telefono o pc, così da sciogliere il ghiaccio e raccontarvi qualcosa. Il contatto virtuale deve essere limitato, e non deve passare molto tempo tra esso e il primo appuntamento. Cercate di far capire alla ragazza che volete fare innamorare che provate dell’interesse per lei, ma senza mostrarvi dimessi: il cosiddetto “zerbino” o il tipico “accollo” vengono allontanati dalle donne come la peste. Fatele quindi qualche complimento, sempre molto gradito, ma misurato.

Tra i consigli utili su come fare innamorare una ragazza vi sono delle indicazioni importanti per il primo appuntamento: prendete voi maschietti l’iniziativa su dove andare, scegliete un luogo in cui si possa parlare in modo tranquillo. Mostratevi interessati alle parole della ragazza che avete di fronte, ed evitate il contatto fisico al primo appuntamento (a meno che non abbiate già confidenza con la vostra “amata”).

Fondamentale indicazione su come fare innamorare una ragazza è però sicuramente quella di essere sempre voi stessi. L’amore nasce in modo spontaneo tra due persone che si sono “trovate”, e le forzature non creano delle basi solide.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.