Notizie Strane

Arriva il caffè spray per far passare la caffeina tramite la pelle

Arriva il caffè spray per far passare la caffeina tramite la pelle, per chi ha bisogno di energia ma non ama questa bevanda


Arriva il caffè spray per far passare la caffeina tramite la pelle. Se pensavate di averle viste tutte, vi sbagliavate di grosso. Ora arriva un’invenzione abbastanza bizzarra, per chi non ama il caffè ma ha bisogno dei suoi effetti. Si tratta del caffè spray, che fa assorbire la caffeina tramite la pelle senza l’inconveniente di avere il retrogusto amaro del caffè, che non piace a tutti. E così grazie allo spray la caffeina entrerà in circolo per tutto il corpo tramite la pelle, ed avrà effetto per più ore.

Attualmente il brevetto del caffè spray è ancora in corso di registrazione, ma il prodotto promette molto bene. Il 21enne Ben Yu e il suo socio Deven Soni hanno dato vita ad una campagna sulla piattaforma Indiegogo per far conoscere il loro innovativo prodotto, denominato Sprayable Energy. La confezione, che consente di spruzzare il caffè spray sulla pelle, contiene una formula incolore profumata, che riesce a dare la stessa energia di una tazzina di caffè, eliminando però la possibilità che si diventi irascibili e nervosi.

Il caffè spray è perfetto per chi non ama il gusto di questa bevanda, proprio come Ben Yu. E così, nel corso dei suoi studi in biochimica, grazie all’aiuto del padre ha inventato questa valida alternativa al caffè in tazza. Si tratta di una soluzione di acqua, un derivato della tirosina e la caffeina. Basta spruzzare questo composto sulla pelle per ottenere l’energia necessaria.

Il caffè spray è destinato ad avere successo? Intanto la campagna di finanziamento è arrivata a $15.000, e probabilmente il prodotto sarà disponibile da fine ottobre. Ogni confezione conterrà 40 dosi, forse vendute a $15 ciascuna.

Cosa ne pensate del caffè spray?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.