Notizie Strane

Evansville, la città più grassa del mondo

Il luogo più grasso del mondo è Evansville, una cittadina dell'indiana in cui in autunno si celebra un festival dedicato ai cibi grassi


Evansville è la città più grassa del mondo. Si tratta di una piccola cittadina in Indiana negli Usa. A dimostrare il fatto che si tratti della città più grassa del mondo, sono le statistiche Gallup. Infatti Evansville ha un tasso di obesità superiore alla media della altre città americane. In questa cittadina, in autunno, ha luogo un grande festival dedicato proprio ai cibi più grassi, e perciò non c’è da stupirsi sul fatto che sia proprio Evansville la città più grassa del mondo.

Ad Evansville, la città più grassa del mondo, ecco quali sono le cose che si possono mangiare in occasione del festival ricco di calorie in cui vengono allestiti numerosi stand. Si può consumare Succo di jalapeno ghiacciato, brownie al bacon, nonché denti di leone fritti. Le bancarelle si possono trovare quasi da per tutto, come ad esempio nelle chiese o nelle scuole. Non mancano naturalmente cibi fritti, quali pasta di biscotto fritta, crostate alla frutta fritte e anche sottaceti fritti. Tra i prodotti tipici troviamo i Grippachos, snack tipico di Cincinnati, in cui sono presenti numerosi acidi grassi geneticamente modificati oltre al pepe di Caienna. Da gustare vi sono poi i Pronto Pups, corn dog fatti a mano, con una pastella scura e croccante, e dunque stracolmi di calorie.

Gli abitanti di Evansville, la città più grassa del mondo, a quanto pare non sono a conoscenza dei danni che un tale consumo di grassi può arrecare a tutto l’organismo. L’obesità è un problema da combattere, e non sicuramente da incentivare con un festival ad hoc, in cui il cibo la fa da padrone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.