Notizie Strane

Oggetti smarriti in aeroporto: partecipate all’asta di Fiumicino fino al 30 settembre

L'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, Roma organizza delle aste con gli oggetti smarriti e non reclamati. Tutti possono partecipare


All’aeroporto di Fiumicino vengono messi all’asta gli oggetti smarriti. Se fino ad ora ci si chiedeva che fine facessero bagagli e altri oggetti smarriti nel corso di un viaggio, arriva finalmente la risposta da parte dell’aeroporto di Fiumicino. Prendendo spunto dall’America, che mette gli oggetti smarriti in aeroporto all’asta grazie ad un programma tv, anche l’Italia adotta questa pratica, utile e proficua.

E così l’aeroporto di Fiumicino mette all’asta gli oggetti smarriti. Si tratta di prodotti persi e mai reclamati dai proprietari. In particolar modo l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma, fino al giorno 30 settembre, proporrà una serie di aste con oggetti di valore, vestiti, macchine fotografiche, tablet, ecc, smarriti tra il 2008 e il 2011. Se avete intenzione di partecipare alle aste organizzate dall’aeroporto di Fiumicino, esse avranno luogo dalle ore 10 alle ore 13.30 e dalla ore 14 alle ore 16.30 (esclusa la domenica) nei pressi dell’ufficio magazzini oggetti rinvenuti. Un’occasione per ognuno di accaparrarsi un oggetto di valore ad un buon prezzo, ma anche per l’aeroporto, che in tal modo potrà liberarsi degli accumuli di oggetti smarriti e non reclamati dai viaggiatori.

Chissà che anche in Italia non arrivi un programma televisivo ad hoc, con lo scopo di fare spettacolo prestando un servizio utile. Bisogna tenere in considerazione che anche i bagagli smarriti per intero saranno messi all’asta, e non si sa mai cosa si può trovare al loro interno.

Insomma, l’iniziativa è utile per tutti e anche molto simpatica. Se l’esperimento avrà esito positivo, sicuramente verrà ripetuto in futuro, al fine di trovare una sistemazione ai tanti oggetti smarriti proprio nell’aeroporto. Che ne pensate delle aste?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.