Notizie Strane

Regno unito, partorisce sul taxi e deve pagare 40 sterline per pulire

Partorisce nel taxi e deve pagare il conto salato della lavanderia per ripulirlo. E' accaduto Jenny Larkin


Partorisce sul taxi e deve pagare 40 sterline per pulire l’auto. E’ successo nel Regno Unito. Jenny Larkin, nel corso del suo travaglio, ha chiamato un taxi per recarsi in ospedale, dove avrebbe dovuto mettere al mondo il suo bambino. Ma questo tragitto le è costato davvero caro (almeno per gli standard del Regno Unito). Infatti la donna non ha fatto in tempo ad arrivare in ospedale, e così ha partorito il bambino sul taxi. Ha dovuto pagare 40 sterline per pulire l’auto.

Fortunatamente il parto è andato bene, nonostante sia avvenuto sul sedile posteriore di un’automobile e non in un ospedale attrezzato con tutta la strumentazione adeguata. Il bambino sta benissimo e gode di ottima salute. Non fosse che, qualche giorno dopo, direttamente a casa dei neo genitori, sia arrivato il conto (salato) della lavanderia: 40 sterline, che il tassista ha dovuto pagare per lavare l’autovettura a seguito del parto di Jenny. Quest’ultima dal canto suo si è sentita “mortificata” per tutto questo, in quanto non poteva prevedere di partorire sul taxi. Ha inoltre ammesso di essersi anche prodigata per far sì di non sporcare il sedile, mettendo dei fogli a copertura. Insomma, sorpresa amara per la coppia, che a quanto pare non può permettersi questo genere di spese. Sta di fatto che il tassista non ci ha pensato due volte a farsi rimborsare.

L’importante però è che tutto sia andato bene nel corso del parto: il bambino è venuto al mondo senza rischi, nonostante la situazione non fosse delle migliori. Al conto ci si penserà, dopotutto non è un problema così grave.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.