Notizie Strane

Facebook: cosa non dovrebbero postare le 40enni

Vademecum per le donne over 40 iscritte a Facebook. Nonostante l'età non risparmiano di mettere in vetrina la loro privacy


Attenzione all’utilizzo di Facebook, ecco cosa le donne 40enni anni dovrebbero evitare di postare. Facebook, nato come una rete di condivisione tra studenti di un college americano, col passare degli anni si è diffuso non solo tra adolescenti e studenti universitari, ma anche tra uomini e donne non più di primo pelo. Madri di famiglia e donne in carriera sono sempre più presenti sui social network, ma in alcuni casi l’uso che ne fanno diventa spasmodico e rischia di mettere in difficoltà e imbarazzo i propri figli o parenti spesso presenti nella lista di “amici”.
Tra le cose più comuni che si trovano sulle bacheche delle 40enni “Facebook addicted” troviamo il tema dell’abbigliamento: “Stasera indosso un abito nero o rosso?”, “Con quale scarpe abbino questo vestito?”. Sono queste alcune delle domande che si trovano sulle loro bacheche. Ma non occorre che tutto il popolo di Facebook dia un proprio parere sulla questione.

Stesso discorso per le donne dal cuore spezzato. La fine di una relazione è una cosa abbastanza normale e comune, quindi non c’è bisogno di pubblicare foto, video o frasi sibilline in modo da attirare la sua attenzione. Queste cose le fanno le fanno le le adolescenti.
Poi ci sono le nullafacenti e quelle impegnate ma non troppo. Le prime sono quelle che pubblicano continuamente fotografie da ogni lato del mondo, tra le meraviglie di spiagge cristalline e città d’arte, ma che quando devono portare a spasso il cane di lamentano su Facebook di essere stanche. Le seconde sono quelle “impegnate” o “in una relazione complicata” che pubblicano foto di serate con fiumi di alcool a cui il loro “lui” non partecipa. Altra categoria è quella delle mamme devote, quelle che pubblicano sulla bacheca del proprio figlio qualsiasi cosa lui faccia. E infine, ma non per importanza, ci sono le cosiddette Milf: quelle donne mature, ma con un corpo da “pin up” che pubblicano continuamente foto con scollature esagerate, gambe in riva al mare e con pose da adolescenti.
E’ pur vero che Facebook ha accorciato la distanza tra le persone, ma ognuno ha la propria età e non basta un profilo social per nasconderlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.