Notizie Strane

Internet crudele: Caitlin Seida vestita da Lara Croft diventa famosa sul web

La storia di Caitlin presa in giro sul web per la sua foto di Halloween vestita da Lara Croft


Internet crudele. Si era infilata il costume di Lara Croft, quello di Tomb Raider, per andare alla festa di Halloween.  Caitlin Seida  era messa in posa e si era scatta una foto per poi pubblicarla su Facebook. E’ bastato poco perché la sua foto facesse il giro del web in soli pochi giorni. Quella foto è stata commentata e condivisa svariate volte. I commenti rivolti a Caitlin erano abbastanza offensivi. Adesso Caitlin ha provato sulla sua pelle quanto potesse essere spietato il web. La ragazza ha raccontato la sua storia la ragazza dell’Ohio ha imparato nel modo più doloroso possibile quanto il Web possa essere spietato. Ora Caitlin ha raccontato la sua storia. Pare che una mattina, al suo risveglio, Caitlin abbia aperto la posta e si è trovata un messaggio privato da parte di un’amica che le avrebbe scritto “sei famosa su Internet!.

Caitlin, tra l’atro, soffre della sindrome dell’ovaio policistico e di un deficit di ormone tireostimolante. Anche per questo motivo, infatti, la ragazza è continuamente in lotta contro la sua obesità.  «All’inizio ho riso, come rido di tutte quelle immagini imbarazzati di altri sconosciuti su Internet», ha riferito Caitlin su un editoria per la rivista Salon.com. «Poi, scorrendo i commenti, il mondo è imploso. E si è preso il mio cuore». Tra gli utenti, uno in particolare le aveva scritto: «Che spreco di spazio». Un altro aveva infierito: «Vacche come lei dovrebbero essere abbattute». Un terzo aveva rimarcato che servirebbero «degli occhi di ricambio». Ma questa era solo una delle innumerevoli frasi cattive. Caitlin ci racconta, inoltre, che nella maggior parte dei commenti c’era scritto che era un essere inutile e che avrebbe dovuto vergognarsi di andare in giro vestita in quel modo. La cosa che più ha fatto star male Caitlin, è che la maggior parte delle cattiverie erano da parte delle ragazze.

Caitlin, inoltre, ha riferito che: «Quasi certamente il prossimo Halloween mi metterò di nuovo il costume da Lara Croft, solamente per mostrare il dito medio a coloro che mi odiano».



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.