Come conquistare un uomo: le 5 cose da non fare

Molte donne, alle prese con gli uomini, non riescono a tenersi stretto il compagno perché assumono dei comportamenti sbagliati di approccio nei suoi confronti. Si tratta di comportamenti che terrorizzano un uomo, che lo fanno scappare a gambe levate da noi. Allora, sicuramente molto di voi si chiederanno: cosa posso fare per evitare che questo accada? Iniziate dal non metter in pratica i cinque errori più comuni commessi dalle donne.Eccoli elencati qui di seguito le cinque cose da non fare  per conquistare un uomo, e scoprite se vi riconoscete.

1. Evitate di comportarvi in modo “bisognoso”. Tutti gli esseri umani hanno dei bisogni che è essenziale soddisfare. Un uomo non deve essere la soluzione ai tuoi problemi, né il metodo per liberarti dalla tristezza e dal senso di solitudine. Se vi sentite sole, annoiata o depressa, non commettete l’errore di pensare che mandare SMS, mail o chattare continuamente con il tuo uomo possa risolvere i tuoi problemi esistenziali.
Aspettarsi e pretendere, dunque, che un uomo ci risolva la vita non è sano in un rapporto.

2. Non cercate di controllarlo. E’ uno degli stereotipi femminili più odiati e che fanno i danni più gravi alle donne. Non siate una partner ossessiva. Gli uomini sono terrorizzati da questo tipo di donna. Insomma, cercate di attenervi a questa regola base: se ti fidi del tuo uomo,  decidi di fidarti veramente. Mettete la parte, quindi, gli interrogatori al vostro lui. Se, invece, non vi fidate del vostro compagno, prendete una decisione radicale, torturarlo non ha senzo, anzi lo fa scappare da voi.
3. Evitare di entrare in confidenza troppo presto. Esistono donne, infatti, che non appena iniziano una relazione con un uomo, bruciano le tappe e pretendono di entrare nella sua vita. Al 100%. Questo non va bene. Facendo così non fate altro che trasmettere al vostro compagno un’ansia pazzesca.

4. Non tentate di cambiarlo. Se è l’uomo che vi piace, nonostante i difetti, non tentate di non cambiarlo. Pretendere di cambiare gli altri è un assurdo e pretendere di cambiare il proprio partner è un assurdo che non ha nulla a che vedere e a che fare con l’amore.

5. Definire e fare dei progetti futuri fin dai primi incontri tutto il percorso della relazione è sbagliato. Agli uomini piace l’avventura. Per cui, se fin dai primi incontri e dalle prime uscite con il vostro lui iniziate a fare progetti, programmi e a immaginare situazioni di impegno futuro, l’effetto che puoi sortire è di fare scappare anche la persona più bendisposta nei tuoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.