News dal mondo

Griffin, muore il cane Brian: notizia che sconvolge i fan

Un vero colpa di scena nella serie d'animazione i Griffin, con la scelta di fare morire il cane Brian


I Griffin sono una delle serie più apprezzate dal pubblico italiano e americano. I suoi personaggi, sempre al limite dell’irriverenza, sono entrati nel cuore di tutti noi. Ma una notizia delle ultime ore risulterà davvero sconvolgente per tutti i fan di questo cartone animato nato dalla stessa penna dell’autore dei Simpson e di Futurama: il cane Brian muore.

Nel corso della sesta puntata della dodicesima serie

Colpo di scena choc nella serie d’animazione I Griffin (“Family Guy” il titolo originale). I fan sono in lutto per la scomparsa improvvisa del cane Brian. Durante la puntata andata in onda sulla Fox domenica sera il cane della popolare serie muore investito da un’auto. E in Rete sono subito spuntati numerosi filmati tributo al povero cane. “Per quanto amiamo tutti Brian, e per quanto tutti amano gli animali domestici, può capitare che nella realtà un cane possa essere investito da un’auto” ha commentato Steve Callaghan, produttore esecutivo della serie. (RCD – Corriere Tv)

Colpo di scena nella serie animata “I Griffin“. Nella sesta puntata delle dodicesima serie il cane Brian muore sul lettino perché rimasto vittima di un incidente stradale. L’intera famiglia si stringe attorno a Brian in lacrime. Il personaggio compariva sin dal 1999 e i fan sono rimasti scioccati dall’episodio. Cosa succederà ora? Arriva il cane italo-americano Vinnie.

La puntata si intitola “La vita di Brian” ed è stata voluta dei produttori della serie per sparigliare le carte e creare un effetto sorpresa. E i risultati si sono visti, in molti hanno espresso il loro cordoglio per il simpatico Brian nei Forum dedicati alla serie animata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Griffin, muore il cane Brian: notizia che sconvolge i fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.