Notizie Strane

Le immagini prima e dopo 30 anni nella stessa posa (FOTO)

Le foto che ritraggono le persone "prima e dopo" 30 anni stanno spopolando nel web, tanto da divenire virali. Eccone alcune


Sul web ormai nasce una moda al giorno, ma ce n’è una che va avanti da un po’ e che piace davvero a tutti. Di cosa stiamo parlando? Delle foto in cui vengono ritratti soggetti prima e dopo… 30 anni, nella stessa posa! Addirittura con gli stessi abiti e con le stesse persone di un trentennio addietro. C’è da dire che il risultato è ottimo, e piace davvero molto ai fruitori del web e soprattutto dei social network. Infatti si vedono adulti che assumono atteggiamenti da bambini, quelli di circa 30 anni prima, mentre magari erano sporchi di sugo o bevevano il latte dal biberon.

Queste immagini stanno diventando virali, e condivisione dopo condivisione arrivano davvero sotto gli occhi di tutti. Ad essere identica non è solo la posa in cui vengono ritratti, ma anche l’espressione, l’abbigliamento indossato, e gli oggetti presenti nella foto. E’ possibile trovare di tutto, da persone travestite da supereroi come se fosse Halloween, per emulare una festività di molti anni addietro, ad adulti con il pannolone sdraiati sul tappeto. C’è chi si impegna molto per ricreare la stessa immagine, mostrando però un evidente cambiamento fisico, da bambino ad adulto.

Insomma, le immagini prima e dopo 30 anni nella stessa posa sono davvero molto divertenti e piacciono moltissimo ai fruitori del web, agli amanti di questi scatti particolarissimi. E chissà che il pubblico di coloro che intendono immortalarsi nelle stesse modalità di molti anni fa non vada aumentando. Gli adepti al momento sono già molti, tanto che è difficile definire da dove sia partita questa divertentissima idea.

E voi cosa ne pensate delle immagini prima e dopo i 30 anni? Vi piacciono queste foto? Sareste disposti a ricrearne una? Diteci la vostra al riguardo su questa nuova moda che sta spopolando su internet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.