Notizie Strane

Le mani indicano il nostro carattere: scopriamo come siamo fatti

Le mani non sono solo grandi e piccole e ci svelano chi siamo. Esse indicano il nostro carattere


Molte donne sono solite affermare che una cosa che guardano negli uomini sono le mani. Forse perché inconsciamente già sanno che esse indicano il carattere di ognuno di noi. Dunque, scopriamo come siamo fatti, in base a ogni tipologia di mani.

Le mani indicano il nostro carattere , ecco tutti i tipi

Mani grandi, pelle secca, articolazioni appariscenti, unghie pulite e corte, sono le mani di una sportiva dai modi bruschi. Chi le ha così è anche una persona trasparente e che non scende a compromessi. Gran lavoratrice e che ci tiene a essere sempre impegnata a livello fisico.

Invece, mani piccole, ceree e paffute, fini e con le fossette, rivelano una natura da seduttrice, abbastanza misteriosa, e furba. Un fascino sottile che è solito ammaliare gli uomini.

Mani lunghe, fragili, pallide, dita fini ed allungate rivelano un carattere sognatore, sensibile, dolce, fantasioso e creativo. Si tratta di un individuo incostante e poco dinamico, ma molto attivo mentalmente.

Mani lunghe e secche, calde, di colore beige rosato, con unghie curate, articolazioni marcate sono mani di un’organizzatrice sicura e determinata. Un palmo grasso leggermente sudaticcio tradisce una coscienza tormentata e l’amore per il cibo, invece avere le dita screpolate con le unghie rosicchiate sono un segno di squilibrio nervoso.

Una mano piccola, che si fa stringere senza reagire da un’altra mano, denota timidezza e insicurezza. Se azzurrognola, è segno d’una cattiva circolazione, a volte anche d’una malattia di cuore. Unghie bordate di nero (soprattutto negli uomini) e lunghe, denotano pigrizia, mollezza e vigliaccheria. La stretta di mano rivela molte cose su una persona. Non stringete troppo violentemente la mano del vostro interlocutore: penserà che volete imporre la vostra personalità. Ma neanche il contrario: denota indifferenza nei riguardi de11’interlocutore o mancanza di personalità.

Insomma, la forma delle mani, connessa a un’eventuale sudorazione o secchezza della pelle, ecc. rivelano il nostro carattere. Non resta che fare questo gioco e vedere se gli psicologi hanno indovinato con i loro responsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le mani indicano il nostro carattere: scopriamo come siamo fatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.