Notizie Strane

Offerte telefonia Natale 2013: tutte le promozioni

Ecco le offerte telefoniche, per Natale 2013, delle maggiori compagnie di telefonia mobile presenti in Italia


Come ogni anno, quando il Natale si avvicina, con esso arrivano anche le numerose offerte natalizie degli operatori italiani di telefonia mobile: da Wind a TIM, da Vodafone a Tre, tutte le principali compagnie telefoniche fanno a gara per accaparrarsi più clienti possibili. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle offerte natalizie, riguardanti la telefonia mobile, disponibili al momento:
1. Wind
La Wind, per questo Natale 2013, ha deciso di rendere ancora più convenienti tutte le offerte “Noi Wind“, arricchendo maggiormente anche l’opzione “All Inclusive” con “Super Optional Christmas“. Le offerte “Noi Wind” includono “Noi Tutti” a 6 euro al mese – che include 250 minuti verso tutti – “Noi Wind Unlimited” sempre a 6 euro al mese che include telefonate illimitate verso tutti i numeri Wind e, grazie a “Wind Best Price“, l’offerta è aggiornabile al miglior prezzo. Per quanto riguarda le opzioni “All Inclusive” – che permettono di effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare su Internet – viene lanciata la “All Inclusive Unlimited” a 29 euro al mese, con minuti e SMS illimitati verso tutti ed 1 GB di Internet. Le “Super Optional Christmas” sono, invece, delle opzioni personalizzabili per poter potenziare la propria offerta con minuti, messaggi ed Internet in più e non solo… Wind vi aspetta sul proprio sito web per offrirvi molto altro ancora.

2. TIM
L’offerta natalizia TIM, “Promo Internet 4G di Natale“, offre la possibilità di navigare gratis, sulla rete 4G e per 3 mesi, a chi acquista uno smartphone o un tablet LTE; l’offerta verrà rinnovata per 10 euro al mese, per un totale di 2 GB di traffico mensile.

3. Vodafone
La rossa Vodafone, dal 24 novembre, permette di attivare le nuove “Christmas Card” che saranno attive fino al 15 gennaio e riguarderanno SMS ed Internet, con 300 messaggi da inviare verso tutti al costo di 5 euro – con attivazione gratuita – per chi ha già “Infinity” o “Zero Limits” e navigando senza limiti al costo di 1 euro, per la durata di 31 giorni dalla data di attivazione con la possibilità di rinnovare al costo di 5 euro al mese.

4. Tre
Infine, la Tre – in vista delle festività natalizie – ha deciso di creare “Top Time“: si tratta di un’offerta che dà 50 minuti di chiamate verso tutti a settimana per 1,25 euro, ma che non offre SMS o traffico Internet. L’opzione si rinnoverà, ogni settimana, per 1,25 euro e sarà attivabile fino al 4 dicembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.