Notizie Strane

La posizione in cui dormite insieme spiega che coppia siete

La posizione con la quale si dorme insieme spiega che tipo di coppia siete, scopritelo subito


La psicologia si occupa di tutto, anche della posizione con la quale si dorme insieme. In base a essa, infatti, spiega che tipo di coppia siete. Non solo la maniera in cui si andava a letto soli, ma adesso anche la posizione con la quale si dorme insieme spiega molte cose di due partner. Fate caso al vostro risveglio alla posizione assunta dal vostro lui o dalla vostra lei e avrete informazioni riguardanti che tipo di coppia siete. Potreste avere conferma o smentita di alcune sensazioni inconsce.

La donna su un fianco e l’uomo davanti: se la donna sta sul fianco, a “cucchiaio”, gli esperti concordano che siete una coppia solida. Non esistono segreti tra di voi e l’intesa raggiunta è perfetta.

Sproporzionati: se uno dei due occupa la maggior parte del letto, non è un buon segnale. Chi occupa gran parte del letto, lasciando poco spazio all’altro, sta a indicare che sarà anche prepotente nel rapporto con l’altro.

Avvinghiati: sembra una posizione romantica, ma dimostra la gelosia dei partner. Il rapporto può diventare davvero soffocante e chi la assume indica una possessività morbosa.

Pancia in sotto e gamba del partner sopra di voi: uno a pancia sotto e l’altro con la gamba sopra al partner sono poco inclini al dialogo e anziché discutere preferiscono tenere tutto per sé. La cosa non è salutare in un rapporto duraturo.

Schiena contro schiena: il legame delle coppie che si voltano le spalle durante il sonno è molto stretto. Non indica una distanza tra i partner, bensì segnala la capacità di affrontare insieme i momenti difficili.

Scomposti: questa è la posizione delle coppie totalmente soddisfatte. Dormire così mostra una grande serenità tra i due.

Insomma, la posizione con la quale si dorme spiega che coppia siete. Fate caso alla vostra e paragonatela alle spiegazioni per verificare se sono veritiere: d’altronde, la psicologia non è una scienza esatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.