Notizie Strane

Natale: ecco gli alberi più strani del mondo (FOTO)

Esistono alberi di Natale più strani del mondo. A Natale tutto è possibile anche realizzare un albero alternativo e fuori dal comune


A Natale tutto si può, persino realizzare un albero originale e diverso dal solito abete addobbato ogni anno. E’ possibile sbizzarrirsi anche nelle idee più particolari, a volte basta veramente poco per dar vita a qualcosa di unico e fuori dal comune. Pertanto vi riportiamo alcuni alberi più strani del mondo da cui potrete trarne suggerimento per qualche idea visto che manca davvero poco a Natale.L’albero creato con le bottiglie di vetro. Alcuni vengono realizzati anche con le lattine di coca cola o di birra. La scelta è sia economica che originale. Basta non buttar via durante l’anno le bottiglie di birra o di vino vuote e metterle da parte per poi dar vita a qualcosa di esclusivo.
L’albero appeso al soffitto. Inizialmente, l’idea nata a New York, era semplicemente a scopo decorativo per il negozio di oggetti natalizi. In seguito è diventato molto popolare tra gli acquirenti che hanno così deciso di portarlo nelle loro case. E’ ottimo perché occupa poco spazio, soprattutto per i piccoli ambienti,ma anche perché è isolato da possibili pericoli dovuti alla presenza di bambini o di animali in casa, talvolta che si divertono a giocare con l’albero di Natale, rovinando il bel lavoro della mamma!
Per i più intellettuali esiste persino l’albero realizzato con i libri. Molto semplice e altrettanto particolare. Basta solo sistemare i libri uno sopra l’altro in modo da dar forma a un abete di carta! In questo modo darete un senso anche ai tanti libri che vi ritrovate esposti nella libreria di casa o sugli scaffali.
Esiste poi, l’albero più prezioso al mondo. E’ quello allestito dal gioiellieri di Singapore Soo Kee. E’ un albero realizzato con cristalli e diamanti e ha un valore di 1.000.005.000 dollari per un totale di 913 carati! E’ di una bellezza unica soprattutto per l’estrema brillantezza che emana. Unica pecca, bisognerà starci attenti al nostro passaggio, non sia mai che si stacchi un diamante..
Infine, l’albero realizzato con altri alberi di Natale. L’idea è nata da una ditta cinese che si è servita dei suoi dipendenti per allestire l’albero. Sono serviti pertanto 70 impiegati, 350 alberi e 5 giorni per creare un enorme albero di Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.