News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 9 al 15 dicembre 2013

Con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 9 al 15 dicembre 2013 scopriamo cosa dicono le stelle, quali sono i segni favoriti


Con l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 9 al 15 dicembre 2013 intuiamo che tra i segni favoriti questa volta ci sono il Toro e il Cancro. Leggermente in difficoltà Acquario e Pesci. Scopriamo tutta la settimana di tutti i segni.

L’oroscopo della settimana, dal 9 al 15 dicembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Sarete molto creativi e capaci di idee brillanti, anche grazie a Urano e Mercurio ben allineati. Con il sostegno degli altri sarà un vero successo il progetto inziato con un collegato. Avete però bisogno di riposarvi e di rilassarvi. Diminuite la caffeina e cercate di fare un po’ di jogging e respirare profondamente.

TORO (21/04-20/05) Momento positivo in amore ancora grazie a Venere. Metterete anche da parte la gelosia e questo gioverà al vostro rapporto. Un’amicizia è in pericolo, ma prima di decidere valutare se perdere questa persona non sia peggio che cercare di comprenderla. Umore ottimo e tanta voglia di sistemare tutta la casa.

GEMELLI (21/05-21/05) Lilith sta per tornare nel vostro segno, la conseguenza sarà quella di prendere decisioni importante sia nel lavoro che in amore. Forse non darete un’altra possibilità ad un ex che invece vorrebbe tornare. Avrete modo e voglia di stare molto tempo con una persona cara della famiglie per incontri felice ma non solo.

CANCRO (22/06-22/07) Giove ben allineato con Saturno porta solo buone notizie. Porterete a termine un progetto difficile, sarete coerente e precisi nei dettagli e vincerete. In amore tutto procede a meraviglia, vi farete domande importanti e non avrete paura di agire per migliorare il vostro rapporto. Meglio evitare il discorso soldi con i vostri cari.

LEONE (23/07-23/08) Fate attenzione alla guida, non lasciatevi prendere dalla velocità e dalle distrazioni. Sarà la settimana degli inviti, da nuovi locali a mostre di pittura o altro. Vi sembrerà tutto molto elettrizzante e il partner condividerà ogni cosa. In genere sul lavoro non avete bisogno di aiuto ma questa volta accetterete molto volentieri la mano di un collega.

VERGINE (24/08-22/09) Avete tante spese da affrontare e non sono solo regali. IL denato sparirà velocemente. Con Venere arriva anche un po’ di chiarezza nei sentimenti sia con la persona che amate che con la vostra famiglia. Siete pronti alla verità. Fate attenzione allo stomaco, attenti al cibo troppo grasso.

BILANCIA (23/09-22/10) Tanta energia grazie a Marte nel vostro segno, sarete indistruttibili e andrete anche contro tutto e tutti. Siete dei bravissimi mediatori e aiuterete una persona che conoscete molto bene ad affrontare il suo brutto periodo. Sul lavoro potete contare su un’ottima squadra. In amore tutto sereno ma senza romanticismo.

SCORPIONE (23/10-22/11) La vostra vità sta un po’ per cambiare. Saturno e il Nodo Lunare Nord vi indirizzano in modo giusto. Capirete che tipo di rapporto è il vostro e se conviene lasciar perdere tutto. Sapete bene quel che fate. Anche la fortuna vi assiste e sarete molto fiduciosi. In arrivo anche una bella novità

SAGITTARIO (23/11-21/12) Già iniziate a fare progetti per il nuovo anno. Come sempre avete voglia di viaggiare e penserete anche alla prossima meta. Vi sentirete molto felici ma dovete convincere anche la dolce metà a seguirvi. Entusiamo al massimo anche al lavoro dove tutti saranno contagiati dal vostro buon umore.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Tutta la settimana vi sentirete benissimo con Venere e Plutone nel vostro segno. Avrete sempre il sorriso sulle labbra e la vostra serenità apparirà anche sulla pelle. Sta iniziando una nuova trasformazione che sarà palese anche nell’abbigliamento. Se siete single un incontro recente potrebbe rivelarsi interssante ma come sempre siete molto prudenti.

ACQUARIO (21/01-19/02) Iniziamo dalle note postive, il lavoro vi darà molte soddisfazioni, questo è stato un ottimo anno. In amore invece vi sentirete trascurati. Il partner cura molto altri interessi e poco voi, se durerà a lungo diventerete insofferenti. Anche i single si sentono poco soddisfatti delle persone che frequentano, meglio cambiare.

PESCI (20/02-20/03) Stress ad alti livelli al lavoro, ma sarà così un po’ per tutti i colleghi. La Luna e Nettuno in Pesci non facilitano i primi giorni della settimana rendendovi più sensibili del solito. In seguito andrà meglio e capirete che tanto nervosismo è inutile.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.