News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 16 al 22 dicembre 2013

Scopriamo quali sono i segni più fortunati dei prossimi sette giorni con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 16 al 22 dicembre 2013


Scopriamo quali sono i segni che l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 16 al 22 dicembre 2013 pone in primo piano. Di certo favoriti il Cancro e il Capricorno, ma anche Toro e Leone. Settimana più complicata per Gemelli e Ariete. Scopriamo tutto su tutti i segni dell’oroscopo.

L’oroscopo della settimana dal 16 al 22 dicembre 2013

ARIETE (21/03-20/04) Con Urano e Marte in opposizione avrete un po’ di problemi con gli uomini che avete accanto, padre, fratello, qualche amico. Sarete molto polemici e vorrete sempre dire la vostra. Fate attenzione a chi è più sensibile evitando di essere troppo diretti. Cercate di mantenere la calma, anche se è difficile in questo periodo.

TORO (21/04-20/05) Il periodo è per voi favorevole con il Nodo Lunare Sud e Plutone in Toro ben allineati. Avete dei progetti a livelo personale e riuscirete a realizzarvi anche perché state capendo cosa modificare del vostro comportamento. In famiglia risolverete un problema spiacevole che riguarda persone a voi molte care. Il partner è al vostro fianco in ogni situazione.

GEMELLI (21/05-21/05) Settimana complicata per tutte le proposte che riceverete al lavoro, in amore e altrove. Le opzioni non vi piacciono e questa volta sembrerà tutto molto difficile. Non potete fare tutto e dovete impaare a dire di no, rassegnatevi.

CANCRO (22/06-22/07) Con Giove e Lilith dalla vostra parte sarà una settimana fantastica e ricca di fortuna. E’ il momento giusto per le decisioni importanti e pe lanciarvi nel progetto a cui pensate da tempo. Agite, la vita potrebbe cambiare un po’ anche adesso. In amore avrete bisogno di parlare con qualcuno ch vi aiuti.

LEONE (23/07-23/08) Tutto vi sembra facile e divertente in questo periodo anche grazie a Mercurio e Sole in Sagittario. Vovrete bellissimi momenti con i vostri amici e magari questa volta farete per loro qualcosa di speciale in vista del Natale. Dolcissimi con la persona amata e a caccia di regali per tutti. Fate attenzione alle calorie, al cioccolato.

VERGINE (24/08-22/09) Adorate lo shopping ma state spendendo un po’ troppo. E’ probabile che continuerete a spendere, difficile trattenersi nel periodo natalizio. Con gli amici grandi feste e divertimento, ma qualcuno potrebbe sentirsi molto trascurato. Non avete voglia di stare con chi si lamenta ma solo di risate.

BILANCIA (23/09-22/10) Marte nel vostro segno vi regale tanta energia. Sarete capaci di fare tutto ciò che vi verrà chiesto. Direte sì al lavoro, agli amici e al partner. In amore sarete pieni di fantasia e di dolcezza. State alla larga da un litigio tra amici. Cercate di evitare gli sforzi eccessivi.

SCORPIONE (23/10-22/11) Calma e determinazione in questi sette giorni saranno sempre con voi. E’ stato un anno difficile ma che vi ha portato a cose nuove e belle. Avete imparato dagli errori e adesso sapete che non dovete tornare indietro. Una persona molta vi starà molto vicino recuperando il tempo perso.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Energia pura con il Sole e Mercurio nel vostro segno e agli altri piacerà molto stare con voi. Il vostro entusiamo è contagioso e niente potrà fermarvi. Dormirete poco ma non avvertirete la stanchezza. In amore tanta dolcezza ma poca disponibilità da parte vostra, siete impegnati in altro.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Venere bene allineata con Nettuno vi regala romanticismo. Approfittate di questo bellissimo periodo per non perdere un attimo con il vostro partner. Organizzate momenti intimi indimenticabili e godetevi tutto perché presto avrete scelte importanti da fare. Una coppia di amici è in difficoltà e voi non negherete una mano.

ACQUARIO (21/01-19/02) Avrete poco tempo per l’amore ma solo perché dedicherete quasi ogni istante agli amici e alla famiglia. Vi diverte molto organizzare tutto per il Natale, vi piace festeggiare. Avrete tante cose da fare e il tempo è poco. Marte in Bilancia vi aiuterà.

PESCI (20/02-20/03) Avete bisogno di ispirazione ma saprete trovarla facilmente. Dopo tanto tempo farete pace con una persona sui cui avevate solo pregiudizi. Il vostro partner ha bisogno di stare un po’ in disparte, non preoccupatevi è un momento passeggero, fidatevi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.