News dal mondo

I Griffin: il cane Brian non è morto, ecco cosa succederà

Il cane Brian de "I Griffin" è vivo, grazie all'intervento del piccolo Stewie che riesce a riportare in vita il fedele amico tramite una macchina del tempo


Notizie buone per i fan de “I Griffin“, che erano stati scossi dalla morte del famoso cane Brian: i fan di tutto il mondo avevano chiesto, infatti, a gran voce che il cane fosse riportato in vita e così è stato. Il creatore della famosa serie TV animata, Seth MacFarlane, ha pensato bene ad una macchina del tempo, che potesse permettere a Stewie di salvare il proprio amico a quattro zampe poco prima del tragico incidente automobilistico: “Non penserete davvero che avevamo ucciso Brian? Dovremmo essere completamente fatti! Grazie per esservi preoccupati così per lui“, ha dichiarato ai media l’autore.
I fan della serie TV animata si erano mobilitati sul web – anche tramite la creazione di una petizione su Change.org e dell’hashtag “#saveBrian” su Twitter – ed hanno colto nel segno: erano giorni, infatti, che si vociferava di un possibile ritorno del cane Brian durante l’episodio natalizio e, così, domenica – negli USA – è accaduto il tanto sperato miracolo. Certo è che la morte di Brian sarebbe stato un duro colpo sia per i fan de “I Griffin” che per gli autori, perché non si sa mai come la sparizione di un personaggio principale si possa tradurre in termini di share e, così, gli autori hanno preferito non rischiare e tornare sui propri passi, dato che gli ascolti sembrano essere in calo già da ben due stagioni.

Il piccolo Stewie, devastato dal dolore per la perdita del proprio cane, riesce – grazie alla macchina del tempo che egli stesso ha costruito – a salvare il suo fedele amico, tornando indietro nel tempo e gettandosi per strada per evitare che l’automobile colpisca Brian. Ma che ne sarà, adesso, del nuovo cagnolino Vinny? Confidiamo nelle buone intenzioni degli autori, in modo tale che possano risolvere la questione cercando anche di sensibilizzare il proprio pubblico sull’orrendo e tragico problema dell’abbandono degli animali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.