News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Cancro

Il 2014 è un anno molto fortunato per tutti i nati sotto al segno del cancro. A parlare dell’andamento di amore e lavoro è Paolo Fox con l’oroscopo per il 2014, un anno ottimo per il cancro


Sì a lavoro ad amore. Il 2014 è un anno molto positivo per tutti i nati sotto al segno del cancro secondo quanto previsto da Paolo Fox nel suo oroscopo per il 2014. Secondo quanto previsto dal famoso astrologo infatti tutti i cancro durante l’anno che si appresta ad entrare riusciranno – anche se non senza impegno – in tutto quello che faranno. Ottimi saranno i risultati dal punto di vista lavorativo e propizia anche la fortuna in campo sentimentale.

Insomma, se il 2013 vi ha riservato delle brutte sorprese, è tempo di riprendervi e di andare avanti. Il 2014 secondo l’oroscopo di Paolo Fox è il vostro anno. L’anno del riscatto e della conquista della serenità, del lavoro, dei soldi e per qualcuno anche dell’amore.

Lavoro: Per molti di voi nati sotto al segno del cancro il 2013 è stato un anno un po’ strano. Nella seconda parte dell’anno passato ci sono state importanti novità, è nel 2014 che il successo arriverà! Le stelle insomma sono dalla tua parte, certo per una buona riuscita dei progetti di tutti in nati sotto il segno del cancro l’impegno e la dedizione dei diretti interessati sono fondamentali, senza infatti nonostante l’oroscopo per il 2014 sia estremamente positivo, non si va da nessuna parte! Probabili tensioni, anche dovute allo stress e alla fatica, nei primissimi mesi dell’anno a causa di Marte in posizione dissonante. Bene il resto dell’anno, chi è in attesa di contratto potrebbe avere piacevoli novità tra aprile e giugno.

Amore: Saturno e Giove in primavera vi sono favorevoli per le situazioni lavorative, ma febbraio sarà un mese decisivo per gli incontri affettivi. Da aprile alcune situazioni potrebbero addirittura concretizzarsi. Potrebbero nascere nuovi amori o ancora chi è in coppia potrebbe vedere l’arrivo di un figlio. Secondo l’oroscopo del 2014 di Paolo Fox per i nati sotto al segno del cancro insomma anche in amore sono previste belle novità e tanta passione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.