News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Gemelli

Fortuna in amore e nel lavoro. Il 2014 è un anno favorevole per tutti i nati sotto al segno del gemelli secondo l’oroscopo di Paolo Fox


Periodo fortunato da sfruttare e prendere al volo quello che aspetta tutti i nati nel segno dei gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 infatti l’anno che sta per iniziare riserva molte sorprese piacevoli a tutti i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno che verranno stupiti con novità importanti e gradite che riguarderanno i differenti ambiti della vita, sia quello lavorativo che quello sentimentale.

Uno dei segni favoriti insomma quello dei gemelli secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014, ma attenzione: senza un po’ di intraprendenza, voglia di fare e forza di volontà, anche se gli astri sono favorevoli non si va da nessuna parte. Rimboccatevi quindi le maniche per sfruttare la positività degli astri e far sì che il vostro oroscopo per il 2014 si avveri!

Lavoro: Molte le novità in questo capo, molte le sorprese piacevoli ma tutto quello che riuscirete ad ottenere non arriverà senza fatica. Nonostante la crisi economica per i nati sotto il segno dei gemelli l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 prevede l’arrivo di soldi. Fortuna anche per chi è alla sua prima esperienza lavorativa, chi ha appena concluso un percorso di studi ad esempio è favorito dagli astri nella ricerca del lavoro. Grande capacità dei nati nel segno dei gemelli di combattere le difficoltà sono previste per questo 2014 dall’oroscopo di Paolo Fox.

Amore: Per tutti i nati sotto il segno dei gemelli l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 prevede belle situazioni. L’amore risplende grazie ad astri favorevoli e predisposizioni positive. Agosto il mese più importante in tal senso, sia per chi vive una situazione di crisi con il partner e vuole cercare di risolvere, sia invece per chi ha voglia di sancire di fronte alla legge, o a Dio, la propria unione o addirittura pensare di avere un figlio. Agosto mese di svolta: le storie veramente importanti supereranno lo scoglio e risorgeranno più splendenti di prima, per le altre invece potrebbe giungere il capolinea, sicuramente non senza sofferenza ma, dovesse succedere, potrete stare sicuri che si è trattato della scelta più giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.