News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Leone

Dopo un 2013 molto faticoso il 2014 secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il segno del leone è l’anno del riscatto e del successo. Sì a lavoro e amore. Il 2014 porterà a tutti i nati sotto al segno del leone gioia e serenità


Un anno molto pesante per tutti i nati sotto al segno del leone sta finendo. L’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per il leone è un oroscopo che dà speranza e che parla di successi, conferme lavorative ma anche sentimentali per tutti coloro che nel 2013 hanno avuto delle difficoltà in questi ambiti. Finalmente insomma sembrerebbe che il periodo buio sia passato, è arrivato quindi il momento del riscatto per tutti i nati sotto il segno del leone secondo quanto previsto da Paolo Fox nel suo oroscopo per il 2014.

Dopo un inizio 2014 non proprio in pompa magna, da aprile in poi alcune risposte cominceranno ad arrivare e le occasioni che aspettavate da tempo finalmente vi si proporranno davanti agli occhi. Forza e coraggio dunque, i tempi duri sembrerebbero essere finiti secondo l’oroscopo per il 2014 di Paolo Fox per tutti i nati tra il 23 luglio e il 22 agosto.

Lavoro: Quest’anno finalmente avrete delle buone notizie. Chi aspettava delle risposte già dal 2013, nel 2014 potrebbe finalmente riuscire ad ottenere ciò che cercava. L’inizio dell’anno potrebbe essere ancora un po’ faticoso ma a partire da aprile la fortuna comincia a girare in senso positivo anche per voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per il segno del leone. Un nuovo inizio o una riconferma vi daranno quella boccata d’aria di cui sentivate il bisogno per andare avanti con più tranquillità. Grandi novità in ambito lavorativo sono poi previste tra luglio e dicembre. Bene anche i soldi e la fortuna.

Amore: Le grandi novità potrebbero interessare anche la vita sentimentale. Dopo un 2013 un po’ sottotono finalmente chi è in cerca dell’amore troverà lo stato d’animo adatto e in certi casi anche la persona giusta. Chi è già in coppia vedrà aumentare la sua intesa di coppia, la seconda parte dell’anno porterà gioia e novità anche in ambito sentimentale oltre che in quello lavorativo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.