News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Vergine

Ottimo oroscopo quello per il 2014 di Paolo Fox per i nati sotto al segno della vergine. Gratificazioni professionali in arrivo. In amore le parole chiave sono cambiamento e trasferimento


Buon 2014 nel complesso anche per il segno della vergine secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014. Secondo quanto previsto dall’astrologo più noto d’Italia infatti i nati nel segno della vergine, dopo un 2013 che li ha visti gettare le basi per il proprio futuro, il 2014 sarà un anno pieno di sviluppi positivi, sia per chi ha iniziato nuovi progetti lavorativi ma anche per chi ha appena intrapreso nuove avventure amorose.

Ottimo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per i nati sotto il segno della vergine che potranno godere a pieno della fortuna degli astri proprio alla fine dell’anno. È proprio negli ultimi mesi del 2014 che è previsto infatti l’arrivo dei maggiori successi di cui il 2014 per i nati nel segno della vergine sarà ricco!

Lavoro: La fortuna e lo sprint che secondo l’oroscopo di Paolo Fox per i nati nel segno della vergine caratterizzerà tutto il 2014 si faranno valere sia in ambito amoroso che lavorativo. Chi aveva intrapreso dei progetti nell’anno che sta per finire vedrà nel 2014 nascere i primi frutti del proprio lavoro proprio nel 2014. Insomma, il 2014 nasce sotto ottimi auspici! Molto buoni i risultati del vostro lavoro soprattutto in primavera, tra ottobre e dicembre molte saranno le gratifiche che riceverete.

Amore: I progetti che sono iniziati nel 2013 prendono forma proprio nel 2014. C’è chi ha iniziato una convivenza, chi ha conosciuto il nuovo partner e chi è in cerca dell’anima gemella. In generale siamo noi gli artefici del nostro destino ma gli astri per questo oroscopo 2014 secondo Paolo Fox sono favorevoli ai nati sotto al segno della vergine. C’è chi progetta un figlio o chi pianifica una convivenza. Il trasferimento e il cambiamento comunque sono le due parole chiave dell’oroscopo 2014 per la vergine in ambito sentimentale per Paolo Fox.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.