News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Scorpione

Il segno dello scorpione secondo l'oroscopo di Paolo Fox. Inizio dell’anno all’insegna del successo lavorativo.Mai dormire sugli allori è il monito per lo scorpione secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014


Torna il nostro appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox: è il turno dei nati sotto il segno dello scorpione. Se nel 2013 hai gettato le basi per qualcosa che ti ha coinvolto sia dal punto di vista professionale che sentimentale, i primi mesi del 2014 sono il banco di prova per entrambi gli ambiti. Non dormire sugli allori, è questo il monito che dovete tenere bene a mente per questo 2014 secondo l’oroscopo di Paolo Fox, un anno che potrà portarvi grandi soddisfazioni ma che, soprattutto nella sua seconda parte, sarà piuttosto faticoso, sia sotto un punto di vista mentale che fisico.

Non lasciatevi abbattere però! Mettete da parte le forze e conservate le energie, questo oroscopo di Paolo Fox per il 2014 è comunque positivo per tutti i nati sotto al segno dello scorpione che con un po’ d’astuzia e strategia potranno ottenere ciò per cui lottano da svariato tempo.

Lavoro: Nel 2013 il problema principale sono stati i soldi ma nella seconda parte dell’anno qualcosa in più dovrebbe essere entrata nelle vostre tasche. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per tutti i nati sotto al segno dello scorpione inizia un periodo florido in cui i progetti lavorativi iniziati a fatica l’anno precedente, soprattutto quelli di coloro che hanno deciso di avviare un’attività in proprio, sbocceranno e porteranno i primi risultati. Momento adatto per chi è un dipendente per avanzare qualche richiesta in più. Mai dormire sugli allori comunque, guardatevi sempre intorno e scrutate qualsiasi situazione vi circondi per crearvi la vostra opportunità di svolta.

Amore: Per tutti coloro che hanno in corso una relazione che sta diventando una fatica più che un piacere, gennaio diventerà letteralmente il mese della liberazione secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per tutti i nati sotto al segno dello scorpione. L’amore quest’anno sarà come tu desideri: finalmente gli scorpione troveranno realizzazione anche in ambito sentimentale, sia chi ancora è single ma anche chi è già in coppia, potrebbe riscoprire il piacere dell’altro. Quali saranno le coppie più forti si vedranno tra aprile e maggio, sono questi i due mesi critici per chi è in bilico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.