News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Capricorno

Bene amore e lavoro. Finalmente dopo un 2013 disastroso, arriva la fortuna. Occhio ai soldi e a chi ci circonda, alcune persone infatti non sono favorevoli ai nati sotto al segno del capricorno secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014


Un 2013 da archiviare per fortuna è finito. Finalmente secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per tutti i nati sotto al segno del capricorno si apre l’anno del riscatto e della rivincita, in tutti i sensi. I capricorno in questo 2014 rivedranno la luce e ripartiranno alla grande. Mettete quindi da parte tutte le preoccupazioni e le delusioni del vecchio anno e godetevi questa ondata di nuova fortuna che caratterizzerà per voi l’anno appena iniziato.

Adesso il treno passa e bisogna prenderlo al volo, i pianeti e gli astri infatti vi sono amici ma a fare la differenza come sempre nella vita sarete voi! Insomma, è un ottimo 2014 è quello predetto da Paolo Fox per il suo oroscopo per il 2014 per tutti i nati sotto al segno del capricorno.

Lavoro: I primi mesi di questo 2014 appena cominciato potrebbero essere ancora un po’ faticosi a causa di Giove contrario, ma non vi dovete scoraggiare perché nonostante la fatica che sentirete i risultati del vostro lavoro non tarderanno ad arrivare, dandovi grande soddisfazione che servirà da benzina per le vostre energie! L’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per i nati sotto al segno del capricorno prevede quindi grandi novità: la primavera è sicuramente il momento migliore, per chi aspetta ad esempio una chiamata o una riconferma. Attenzione capricorno, nonostante la fortuna giri dalla vostra parte, fai attenzione a chi hai intorno, alcune delle persone che ti circondano infatti sono contro di te. Nella seconda parte dell’anno occhio all’aspetto economico: risparmiare e conservare il denaro sono i consigli di Paolo Fox per questo 2014.

Amore: Anche in amore il tutto comincia a girare piuttosto bene. L’aspetto sentimentale finalmente nella vostra vita diventa più forte, soprattutto per le coppie più belle e durature. Coloro che condividono una storia d’amore solida da tempo potrebbero scegliere di andare a convivere: per Paolo Fox l’oroscopo per il 2014 per i nati sotto al segno del capricorno vede legami in vista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.