News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Sagittario

L’anno del riscatto: bene lavoro, un po’ meno l’amore, ma nella vostra vita regneranno fortuna e felicità secondo quanto predetto da Paolo Fox nel suo oroscopo per il 2014 per tutti i nati sotto al segno del sagittario


L’anno del riscatto, lo definisce Paolo Fox nel suo oroscopo per il 2014 per tutti i nati sotto al segno de sagittario. Finalmente dopo un anno complesso per tutti voi arriva un periodo di fortuna e felicità. Non mancheranno colpi di scena in questo anno che inizia alla grande e si conclude meglio ma solo per chi avrà il coraggio di afferrare ciò che la vita offrirà.

Il 2014 secondo l’oroscopo di Paolo Fox per tutti i nati sotto al segno del sagittario è l’anno del cambiamento, sia in amore che sul lavoro. Cambieranno i vostri punti di riferimento e per alcuni è previsto anche un cambio radicale dello stile di vita rappresentato da un trasferimento in un’altra città o addirittura in un’altra nazione.

Lavoro: L’anno del riscatto, ecco come è più corretto definire il 2014 per tutti i nati sotto al segno del sagittario secondo Paolo Fox. Per chi è reduce da problematiche della sfera lavorativa, finalmente arrivano fortuna e serenità. Un grandissimo successo professionale e personale è previsto nei mesi tra luglio e ottobre e ma l’anno comunica già alla grande. Molto difficile restare fermi, sentite la terra che freme sotto ai vostri piedi e in certi casi è giusto accontentare questa vostra esigenza. Il 2014 è l’anno delle partenze e dei trasferimenti, l’anno del cambiamento radicale, l’anno in cui metterete in discussione tutto per rivedere la vostra vita e darle la sferzata verso qualcosa che vi piace e appaga di più, sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per i nati sotto al segno del sagittario.

Amore: Il 2013 è stato un anno un po’ problematico, per alcuni ha infatti rappresentato la fine di qualcosa in due e l’inizio di una vita da soli. Se per alcuni il 2013 ha portato una separazione, il 2014 secondo l’oroscopo di Paolo Fox è l’anno in cui arriva il momento per trovare nuovi punti di riferimento, all’esterno ma soprattutto dentro di voi. Gli astri sono comunque favorevoli e forse verso maggio potrebbe arrivare una bella novità a strapparvi un sorriso, soprattutto per chi è single da tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Sagittario

  1. io sono del Saggittario…:non intento di cambiare ambiente e vita ma riprendemi ciòche mi è stato tolto e fare tanto di+ e molto+di prima …x me è + che rivincita!! riavrò ciò che desidero?? riavrò campo libero e chiavi in mano,carta bianca ?? spero tutto positivo!!

  2. io sono del Saggittario…:non intento di cambiare ambiente e vita ma riprendemi ciòche mi è stato tolto e fare tanto di+ e molto+di prima …x me è + che rivincita!! riavrò ciò che desidero?? riavrò campo libero e chiavi in mano,carta bianca ?? spero tutto positivo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.