News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Acquario

Prudenza è la parola chiave per l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per i nati sotto al segno dell’acquario. Cambiamenti lavorativi in vista e in amore le coppie che vivono l’intesa da tempo potrebbero essere spinte verso una convivenza o la nascita di un figlio


Il 2014 per i nati sotto al segno dell’acquario secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 dovrà essere l’anno della prudenza. La parola chiave dell’oroscopo per l’anno appena iniziato per il penultimo segno zodiacale dell’oroscopo quindi è questa. Valutate ogni occasione che vi si presenta ma non fatevi prendere dall’entusiasmo prima di aver ponderato attentamente ogni dettaglio.
Le novità, soprattutto in ambito lavorativo, potrebbero essere molte ma non lasciatevi trascinare: anche chi attende da tempo una svolta non deve prendere al volo ciò che capita solo per la sete di cambiamento. Dietro alle offerte che vi saranno fatte potrebbero infatti nascondersi delle buggerature. Valutate bene quindi, prudenza e fiducia nel vostro istinto: se quest’ultimo vi suggerirà di buttarvi, fatelo, ma solo dopo un’attenta valutazione.

Lavoro: Il 2014 sarà l’anno del cambiamento. Alcuni nati sotto al segno dell’acquario secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 infatti potrebbero sentirsi esasperati da situazioni complesse che hanno preso avvio già a metà dello scorso anno e che in questo 2014 potrebbero rivelarsi eccessivamente difficili da tollerare. Non per questo l’anno che è appena cominciato porterà necessariamente fatti negativi: il lavoro non sarà difficile ma caratterizzato dal mutamento. Qualcuno in estate potrebbe addirittura decidere di lasciare il suo attuale impiego e cambiare radicalmente la sua vita. Valutate bene prima di agire e una volta appurato di essere sulla strada giusta, fidatevi del vostro istinti ed osate, se credete sia il caso. Occhio ai colpi di testa e alle decisioni affrettate, le vere insidie per tutti i nati sotto al segno dell’acquario secondo l’oroscopo per il 2014 di Paolo Fox.

Amore: Per i cuori solitari, per coloro che non vogliono impegnarsi in una relazione seria, i mesi di marzo e ottobre sono ottimi e favoriscono i nuovi incontri, passione e spensieratezza entreranno nelle vite dei nati sotto al segno dei pesci con più facilità secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014. Alcune tensioni e nervosismi potrebbero ledere le coppie più fragili e alcuni disagi potrebbero nascere. Niente paura per chi invece vive un rapporto longevo e solido: Saturno sfavorevole e alcune spese impreviste potranno mettere zizzania tra i membri della coppia ma il 2014 è l’anno della svolta. Per chi vive un rapporto di coppia stabile in vista figli e convivenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.