News dal mondo

Vende un rene per salvare il fidanzato, lo annuncia su Facebook

Paola Volpe lancia un appello su Facebook per ottenere il denaro necessario a curare il fidanzato Fabio Graziano: è disposta a vendere un rene


Paola Volpe vuole vendere un rene per salvare il fidanzato Fabio Graziano, e lo annuncia su Facebook. Questa è la commovente storia che in queste ore sta generando grande apprensione. La donna è disposta a fare di tutto per salvare il suo compagno, e per farlo servono ben 97mila euro al fine di consentirgli di essere curato nel centro migliore d’Europa. Ma procediamo per gradi, e vediamo cosa è accaduto a Fabio qualche mese fa.

Fabio Graziano è in coma. Il 7 settembre scorso è stato travolto con il suo ciclomotore da un furgone che andava contromano, e non si è più ripreso. E’ un poliziotto di 32 anni, e sta lottando tra la vita e la morte. L’incidente è avvenuto presso la Riviera di Chiaia. Le speranze di salvezza per Fabio risiedono tutte nelle cure presso il centro specializzato di Innsbruck. Ma servono molti soldi, 97mila euro. La compagna Paola ha così lanciato un appello tramite la pagina FacebookFabio: tutto ha un senso“, ed è determinata a raccogliere il denaro necessario a salvare l’amore della sua vita. E sempre su Facebook Paola afferma: “Giuro che farò di tutto per portarlo ad Innsbruck, sono pronta a vendere pezzi del mio corpo, lui non esiterebbe per me“. E così la fidanzata si dice disposta anche a vendere un organo, perché “senza un rene si vive ma senza aria no“. Paola continua dicendo: “Fabio è la mia aria“. Per salvare Fabio servirebbe un ricovero di circa sei mesi in quel centro neuro riabilitativo, il migliore in tutta Europa.

Insomma, una storia davvero molto bella che racconta di un grande amore. Paola non può rinunciare al suo Fabio e farà di tutto per salvarlo, anche vendere un rene se fosse necessario. Che ne pensate di questo incredibile gesto d’amore? Riuscirà Paola ad ottenere i soldi necessari a salvare Fabio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.