News dal mondo

L’oroscopo 2014 di Paolo Fox: Pesci

Il 2014 è l’anno della svolta. Gli astri secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 sono favorevoli ai nati sotto al segno dei pesci che vivranno, se metteranno impegno in tutto ciò che faranno, un anno proficuo e ricco di belle novità


Il 2014 per tutti i nati sotto al segno del pesci secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 è un anno favorevole, potremmo osare dicendo che il 2014 per voi sarà l’anno della svolta e del cambiamento. Già perché a mutare saranno radicalmente le vostre convinzioni e i vostri desideri oltre che le vostre inclinazioni. Se qualcuno di voi ad esempio gli anni passati non pensava nemmeno possibile contemplare l’idea di cambiare quartiere, adesso la stessa persona, un tempo abitudinaria e timorosa, sta seriamente valutando l’idea di un trasferimento.

Gennaio sarà un mese favorevole, alcuni limiti verranno superati e anche dal punto di vista lavorativo alcune cose potrebbero subire dei cambiamenti importanti.

Lavoro: Gli ultimi mesi del 2013 vi hanno visto coinvolti in qualcosa di grande. Qualcuno ha iniziato un nuovo progetto lavorativo, anche in proprio, altri hanno avuto delle promozioni. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 2014 per tutti i nati sotto al segno dei pesci è un anno favorevolissimo per tutto ciò che interessa le occasioni lavorative, la carriera e i soldi. Molto impegno vi sarà richiesto nei mesi di gennaio, febbraio, aprile e novembre ma da luglio qualcosa di nuovo subentra. Verso la fine dell’anno potreste anche avere novità a livello contrattuale. Previsti viaggi, in alcuni casi anche trasferimenti, secondo l’oroscopo per il 2014 di Paolo Fox per i nati sotto al segno dei pesci. Luglio mese proficuo e ricco di opportunità lavorative. Insomma, gli astri vi sono favorevoli, amici dei pesci, ma nulla avviene senza che mettiate il vostro impegno in ciò che vi si propone davanti. Giove è favorevole e da luglio anche Marte è dalla vostra parte. A fare la differenza sarete solo voi.

Amore: Il 2014 è l’anno della svolta, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2014 per tutti i nati sotto al segno dei pesci ma anche l’anno della consapevolezza. Chi prenderà decisioni, anche sofferte, non ne soffrirà perché le scelte in questo anno che è appena iniziato sono consapevoli e a farle ormai non è più la testa di un bambino ma quella di un adulto. Per alcuni sono previste separazioni che in alcuni casi però più che interruzioni di storie importanti che portano dolore potranno somigliare più a delle liberazioni. Insomma, il 2014 secondo Paolo Fox e il suo oroscopo è l’anno del segno dei pesci. Sfruttate a pieno la positività degli astri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.