Notizie Strane

English Da Zero! il modo semplice e veloce per imparare l’inglese

Arriva la collana English Da Zero! de La Gazzetta dello Sport, il corso semplice ed efficace per imparare l'inglese in poco tempo. Ecco come funziona


Imparare l’inglese di questi tempi è fondamentale, eppure c’è chi non ha tempo di iscriversi a corsi molto costosi. Ebbene, grazie alla collana “English Da Zero!” de la Gazzetta dello Sport da oggi è possibile. Come funziona? Grazie ad English Da Zero! potrete imparare l’inglese in brevissimo tempo, solo 20 settimane. Vediamo come è strutturato questo corso, come funziona e come fare per acquistarlo.

ENGLISH DA ZERO: L’INGLESE PER TUTTI, ANCHE SE PARTI DA 0

Protagonista della collana English Da Zero! de La Gazzetta dello Sport è John Peter Sloan, un artista davvero completo, attore bravissimo, cantante rock ma anche autore e stand-up comedian. Insomma, imparare l’inglese non è mai stato così semplice e divertente.

Il corso English Da Zero! parte realmente dai primi passi, perfetto per i principianti, i quali in 20 settimane potranno imparare l’inglese facilmente. La collana aiuta ad approcciarsi con la lingua con un metodo garantito, infallibile, messo a punto per gli italiani. Il corso si fonda sui building blocks. Dunque i principianti potranno iniziare a parlare in inglese fin dalle prime lezioni di English Da Zero!. A giovarne saranno anche coloro che l’inglese già lo parlano, che potranno così consolidare le proprie conoscenze.

La prima uscita della collana English Da Zero c’è stata il 27 dicembre. Ma non disperate! Chi avesse perso questa opportunità potrà recuperare tramite Gazzetta Store.

Il corso English Da Zero!, per imparare l’inglese in modo semplice e veloce, è in dvd, perfetto per tutti e da sfruttare nei momenti liberi dal lavoro o dagli altri impegni quotidiani. Vi ritroverete all’interno di una classe molto simpatica con otto alunni, e in questo ambito l’insegnante Sloan correggerà alcuni errori che vengono fatti più comunemente, aiutando gli allievi che si apprestano ad imparare a parlare in maniera corretta.

Insomma, se siete interessati non vi resta che recarvi sul sito Gazzetta Store e acquisire maggiori informazioni.

Intanto divertitevi con le papere di Sloan.
http://www.youtube.com/watch?v=RlWpTZIDP00



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.