News dal mondo

Latitante chiama maresciallo per gli auguri e viene arrestato

Un latitante ha deciso di chiamare un maresciallo per gli auguri di Natale, ed è stato arrestato poco dopo


Un latitante ha ben pensato di fare gli auguri di buon anno ad un maresciallo dei Carabinieri, in segno di sfida. Lo ha chiamato, ed è stato immediatamente rintracciato ed arrestato. Si tratta di un ragazzo di 24 anni, originario della Romania, il quale tempo fa aveva ricevuto una denuncia da parte del maresciallo dei carabinieri, alla quale era seguita la condanna dalla quale è successivamente fuggito.

A quanto pare il latitante, non contento di essere sfuggito alle forze dell’ordine, voleva anche prendersi gioco di loro, in particolare di colui che aveva fatto sì che venisse arrestato. Ha inoltrato una telefonata al maresciallo dei Carabinieri, che non si è fatto sfuggire l’occasione per ritrovare questo latitante. Ebbene, il maresciallo ci è riuscito. Le forze dell’ordine sono state allertate fino a ritrovare il 24enne. Quest’ultimo, che al telefono si era dimostrato spavaldo e sicuro di sé, è stato rinvenuto nel rifugio in cui si trovava in Calabria, per la precisione nella provincia di Reggio, a Locri. Si era nascosto sotto il letto.

Il latitante 24enne aveva chiamato il maresciallo della stazione di Corvara in Alta Badia, in provincia di Bolzano, per fargli gli auguri di Capodanno. Ma a quanto pare la sorpresa si è ribaltata, e sono state le forze dell’ordine a prendersi gioco di lui arrestandolo, mettendo così fine alla sua latitanza.

Insomma, un latitante davvero sprovveduto, che pur di avere la soddisfazione di sbeffeggiare il maresciallo, ha rischiato di finire in manette, proprio come è accaduto poco dopo. Dopo tutto nella vita tutti i nodi vengono al pettine, ed è giusto che chi ha sbagliato sconti la sua pena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.