News dal mondo

Salerno, fidanzati si lasciano ed esplode maxi-rissa: tre persone in ospedale

A Pagani, in provincia di Salerno, due fidanzati si sono lasciati ed è scoppiata una rissa tra i parenti. Tre persone sono rimaste ferite


Una storia incredibile arriva da Pagani, nella provincia di Salerno, dove due fidanzati si lasciano ed esplode una maxi-rissa che ha coinvolto una decina di persone, di cui tre sono finite in ospedale. I fatti si sono svolti presso il rione popolare delle Palazzine. A quanto due ex fidanzati giovanissimi si erano incontrati per un chiarimento, ma non erano soli. Con loro c’erano alcuni familiari e la “chiacchierata” finita male si è svolta davanti al palazzo di uno dei ragazzi.

Nel corso di quello che doveva essere un chiarimento tra fidanzati che si lasciano, è esplosa una maxi-rissa. Oltre alle persone presenti sono arrivati sul luogo anche altri parenti, per un totale di più di dieci persone coinvolte nella zuffa. Tre di loro sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale. Per uno dei feriti è dovuta addirittura intervenire un’ambulanza. I Carabinieri sono sopraggiunti sul posto per placare gli animi accesi dei parenti dei fidanzatini che si erano lasciati. Quattro persone sono state fermate, ed inoltre è stata presentata alla Procura un’informativa sulla vicenda.

Quello che doveva essere un affare privato tra una coppia di ex fidanzati di meno di 20 anni è divenuto un fatto di dominio pubblico, con l’intervento dei parenti di entrambe le parti. Non ci è dato sapere se la coppia abbia fatto pace o meno, e di certo i presupposti non sono buoni. I due, nel caso in cui decidessero di tornare insieme, si ritroverebbero ad avere due famiglie rivali e, permetteteci di dirlo, anche molto invadenti nelle vicende di coppia dei ragazzi.

L’amore vincerà su tutto? O la maxi-rissa familiare scoppiata, che ha portato in ospedale tre persone, sarà risolutiva in negativo per i giovanissimi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.