News dal mondo

Autista atac e passeggera, effusioni hot sul bus (FOTO)

A Roma i passeggeri di un bus hanno assistito a scene hot tra un autista Atac in servizio e una ragazza. Ecco le foto


Che il trasporto pubblico di Roma non fosse dei migliori lo sapevamo da tempo, e i cittadini romani si lamentano ogni giorno per l’inefficienza degli autobus capitolini. Ma ciò che ancora non si era visto erano delle effusioni hot su un autobus da parte di un autista Atac con una passeggera in abiti succinti, come potete vedere in foto. Questo è quanto accaduto sulla linea notturna N2, Rebibbia-Laurentina.

E così, dopo le immagini in cui gli autisti Atac erano alla guida con due cellulari, o mentre leggevano il giornale e mangiavano un panino, arrivano scene hot in presenza di altri passeggeri, che naturalmente si sono indignati per l’oscena visione riportata nelle foto della gallery.

Naturalmente le effusioni hot sul bus dell’autista Atac avvenivano nel bel mezzo della guida, ed è questo che lascia ancora più allibiti i romani, che ogni giorno si ritrovano a fare i conti con un trasporto pubblico a dir poco inefficiente. L’autista teneva il volante con una mano, e con l’altra “toccava” e “accarezzava” una passeggera speciale, ovvero una fanciulla che di certo non passa inosservata: alta, bionda, con indosso una gonnellina corta e degli stivali. Ma oltre agli atti osceni in luogo pubblico, ovvero su un autobus, da parte dell’autista con una signorina, i passeggeri si sono indignati per la guida pericolosa tenuta dall’uomo. Infatti l’autista Atac, in altre faccende affaccendato, guidava a scatti, almeno a detta dei passeggeri. Inoltre l’uomo avrebbe aspettato che i semafori diventassero rossi per poter procedere con le effusioni hot con la ragazza.

Ora l’Atac farà luce sulla vicenda, ma consentiteci un commento. In questo periodo di crisi, in cui numerose persone non hanno un posto di lavoro e si ritrovano a versare in uno stato di difficoltà economica, leggere di un autista Atac che senza ritegno e durante l’orario di lavoro si scambia effusioni hot con una passeggera non può che lasciare a bocca aperta. Forse sarebbe il caso di fare un po’ di pulizia tra i lavoratori che evidentemente non sono in grado di portare avanti la loro attività con serietà e rigore.

Ecco le foto delle effusioni hot dell’autista Atac con una passeggera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.