News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 3 al 9 febbraio 2014

Il Sole in Acquario porta positività in molti segni e con l'oroscopo di oggi e l'oroscopo della settimana dal 3 al 9 febbraio 2014 scopriamo quali sono i più fortunati


Settimana intensa e  positiva per molti segni. Attraverso l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana dal 3 al 9 febbraio 2014 anticipiamo che Toro, Capricorno e Acquario sono tra i più fortunati, pronti per sette giorni carichi di energia.

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 febbraio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Sarete molto emotivi ma in particolare sul lavoro. Tendete a prendere troppo sul serio le critiche, cercate di evitare le discussioni infinite. Un’amica vi colterà le spalle. Per qualcuno potrebbe esserci un inizio attività con il partner. Cercate anche di riposare per recupare le energie.

TORO (21/04-20/05) Al primo posto per voi in questo momento c’è la carriera che vi regala tante soddisfazioni ripagandovi di tanti sforzi. Andrete molto d’accordo con una persona carismatica che vi sta insegnando tanto. Vi sentite rassicurati molto anche dalle qualità della persona amata. Vorreste passare più tempo con i vostri genitori.

GEMELLI (21/05-21/05) Con il Sole in Acquario la gioia entra nella vostra vita ma farete fatica a rendervene conto perché presi troppo dal vostro lavoro. Mercurio e Nettuno portano buone connessioni per la vostra carriera. Sarete in gradi di negoziare ed ottenere vantaggi economici. Un amico vi presenterà alcune persone utili per a vostra carriera. Per i single novità interessanti.

CANCRO (22/06-22/07) Giove questa settimana non vi porta bene e vi sentirete molto lontani dalla fortuna. Evitate le discussioni importanti con il vostro partner a meno che non voete mettere fine alla relazione. Direte infatti basta a tutti i legami che vi rendono infelici. Gli amici saranno al vostro fianco.

LEONE (23/07-23/08) Per chi ha una relazione stabile potrebbero arrivare dai cambiamenti. Vorrete mettere in chiaro tante cose nel vostro rapporto, avete bisogno di maggiori dimostrazioni d’affetto. Forse vi sentite trascurati. I single potrebbero incontrare qualcuno ma non sarà niente di importante. Concentratevi di più sul lavoro.

VERGINE (24/08-22/09)  Arrivano i punti interrogativi su una nuovastoria d’amore. Siete nervosi a causa di alcune spese inaspettate ma necessarie. Per chi ha una relazione stabile da tempo tutto sarà perfetto e vi piacerà molto stare ore a parlare con il vostro partner. Godetevi questa settimana preziosa.

BILANCIA (23/09-22/10) Sarete molto creativi sul lavoro e il vostro capo apprezzerà molto le vostre idee. Aspettate senza fretta una risposta importante, siate paziente e perseveranti e tutto andrà bene. Alcuni problemi in famiglia vi vedranno coinvolti indirettamente. In amore il periodo è perfetto, il Sole in Acquario vi fa sentire molto sicuri.

SCORPIONE (23/10-22/11) Vi sentite forti grazie a Saturno ben allineato e nessuno potrà influenzare le vostre sclete. Siete pieni di energia e risucirete a non farvi toccare da un collega poco leale. Potreste dovere rimandare un progetto al momento troppo costoso. Metterete ordine anche nella vostra casa, avete trascurato per troppo tempo alcune cose.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Vi sentirete molto vicini ad una persona cara, forse un fratello. Organizzarete serate molto divertenti. Dovete occuarvi di alcuni documenti anche se non è il vostro forte. Se siete single è meglio per questa settimana non pensare all’amore allontando una storia forse probelmatica.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Venere e Plutone sono nel vostro segno, godetevi questa settimana. Tutti noteranno il vostro stile e i complimenti saranno davvero tantim continuate così. Vorreste essere più artistici ma non è il vostro campo. Otterete ottimi risultati se siete studenti. Per il weekend un invito che non sapete se accettare alla fine vi renderà molto felici.

ACQUARIO (21/01-19/02) Settimana intensa ma ricca di energia con il Sole che si trova in Acquario. Sia nel lavoro che in amore i rapporti saranno ottimi. E’ un momento molto fortunato, dovrebbe arrivare un’entrata extra. State attenti alla guida, controllate l’auto. Non mancheranno i momenti stressanti.

PESCI (20/02-20/03) Con Nettuno e Mercurio ben allineati il momento è propizio per chi è in cerca di lavoro. Se siete in cerca dell’amore potrebbe arrivare con una persona più giovane, è un ottimo segno, non dimostrate la vostra età. Grazie al vostro intuito non sbaglierete ma fate attenzione ad ogni possibile segnale. Ascoltate il cuore e non ve ne pentirete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.