News dal mondo

Famosa pop star giapponese sposerà un barman italiano, una vera favola

La pop star giapponese Hikaru Utada sta vivendo una favola con il barista italiano con cui si sposerà a maggio


La famosissima pop star giapponese Hikaru Utada sta vivendo una vera favola con Francesco Calliano, un barman originario di Fasano, con cui l’artista convolerà a nozze il prossimo maggio.

La pop star Hikaru Utada è diventata famosa all’età di 16 anni, quando ha debuttato nel mondo della musica con l’album “First Love”, un successo che le ha permesso di superare il record di vendite: stiamo parlando di oltre sette milioni di pezzi solo nel paese nipponico e altri 3 milioni all’estero.

La ragazza ora ha raggiunto l’età di 31 anni e ha deciso di ricominciare da sé stessa, ma soprattutto dall’amore. Sua madre si è suicidata ad agosto dello scorso anno lanciandosi da un grattacielo di Tokyo e da quel momento ha deciso di sospendere tutte le date dei concerti.

Poi ha conosciuto Francesco Calliano, un barman italiano originario di Fasano, che lavora come barman al bar del Bulgari Hotel di Londra. I due avrebbero deciso di coronare il loro sogno d’amore sposandosi e decidendo di fissare la data del loro matrimonio per il 23 maggio a Polignano a Mare.

A quanto pare, il padre della ragazza avrebbe approvato la relazione tra i due. Hikaru Utada ha spiegato che l’avrebbe conquistata con la sua allegria e la sua intelligenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.