News dal mondo

Coca Cola in capsule, da oggi si prepara anche in casa

Da oggi sarà possibile preparare la Coca Cola in cialde direttamente dalla cucina di casa propria


Da oggi sarà possibile preparare la Coca Cola anche in casa. E come? Attraverso l’utilizzo di comode cialde, molto simili a quelle per il caffè espresso.

La Coca Cola decide di reinventarsi e, questa volta, sceglie di farlo in modo da arrivare al cuore di tutti. Ma cercando di entrare nelle case di tutti i suoi fan. E come? Semplice, attraverso delle capsule che siano in grado di ricreare a famosa bibita nelle cucine di tutti i suoi ammiratori.

Il colosso americano di bevande gassate ha acquistato nelle ultime ore dell’azienda Green Mountain Coffee Roasters, famosa per essere specializzata nella produzione di caffè in capsule. L’accordo di collaborazione siglato tra le due imprese prevederà una partnership per i prossimi dieci anni. La Green Mountain, nel frattempo, sembra avere tutta l’intenzione a lanciare un nuovo e moderno sistema che permetterà la produzione di sode in casa.

Ed è proprio questa nuova collaborazione tra le due aziende che fa pensare alla versione di Coca Cola, Sprite e Fanta anche sotto forma di capsule.

La Green Mountain sarebbe la diretta concorrente della famosa marca Soda Stream, un’azienda di origine israeliana che è riuscita a produrre un sistema in grado di rendere gassata l’acqua e di conferirle gusti diversi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.