News dal mondo

Inghilterra, fa sesso con il cane della fidanzata: arrestato

In Inghilterra, un ragazzo di 19 anni è stato arrestato perché accusato di aver fatto sesso con il cane della fidanzata: un video, ritrovato dalla ragazza, lo incastra


Inquietante sorpresa per una donna di Lincolnshire, contea situata nell’est dell’Inghilterra, che ha scoperto un video in cui si vede il suo fidanzato nell’atto di fare sesso con un cane. L’animale, di proprietà della donna, è un bull terrier. I fatti risalgono al mese scorso.
A rendersi protagonista di un atto che, oltre a essere discutibile sul piano etico, rientra a pieno titolo tra i reati in base alle leggi inglesi è stato Wayne Bryson, un ragazzo di 19 anni, residente a Lane Harvey. La sua fidanzata ha scoperto per caso il video che ritrae il 19enne mentre penetra l’animale: la donna stava infatti cercando alcune foto in un vecchio cellulare di Wayne, quando si è imbattuta nel filmato. Nonostanto lo stupore e lo sgomento, la donna è andata nel commissariato di polizia e ha consegnato alle forze dell’ordine il cellulare.
Gli agenti, avendo appurato il reato, hanno tratto in arresto il 19enne, che peraltro ha ammesso quanto attribuitogli. La polizia, nel corso di una perquisizione a casa del giovane, ha anche sequestrato 315 grammi di cannabis. Wayne ha dichiarato che quella era stata la prima e l’unica volta in cui aveva fatto sesso con il cane della fidanzata.
I giudici si pronunceranno sulla vicenda il prossimo 5 marzo. Il ragazzo, che è stato scarcerato su cauzione e con la condizione che non rimanga mai da solo con un cane, rischia una pena massima di due anni di reclusione. Nessun commento, invece, da parte della ragazza, involontaria testimone di un reato assurdo, ma non così raro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.