News dal mondo

Francesco Sarcina e il selfie sul palco dell’Ariston: succede a Sanremo (FOTO)

Francesco Sarcina nella seconda puntata di Sanremo regala ai fans un selfie dal palco dell'Ariston e la foto fa il giro del web


Francesco Sarcina ha osato e alla fine selfie fu. A quanto pare dando uno sguardo al suo account twitter sembra che diversi fans gli avessero chiesto di osare dove non aveva osato nessuno. Del  resto mentre gli altri si fanno comodamente i loro affari sul palco dell’Ariston parlando di ogni genere di argomento i cantanti dovranno pur fare qualcosa. E allora il mitico Francesco che per l’occasione non ha neppure indossato una camicia sbottonata ma era davvero molto elegante si è scattato una bella foto dopo le sue esibizioni in quel di Sanremo mentre Fazio, Littizzetto e Clemente Russo attendevano il verdetto e parlavano di altro.

Diciamo che Sarcina ha fatto un pò quello che forse in tanti avrebbero voluto fare anche probabilmente per far capire che quella dei presenters è davvero una gran cavolata ( nostro personale parere). Non per il fatto che arrivi un personaggio importante a leggere un verdetto ma perchè il cantante viene completamente isolato e non gli si dà retta. Avrebbe molto più senso infatti veder arrivare sul palco magari una persona che ha un qualche rapporto con il cantante in gara. Non si può avere tutto dalla vita e allora meglio scattarsi una bella foto e non pensarci. Del resto la selfie mania è inarrestabile, doveva colpire anche Sanremo. Vedremo se anche gli altri cantanti in gara azzarderanno tanto.

Per noi intanto il bello delle Vibrazioni è stato un grande ( visto che usiamo selfie come se nulla fosse passate anche lo slang).

selfie francesco sarcina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.