News dal mondo

Festa del Latina, calciatore si attacca alla trave e cede il controsoffitto

Un calciatore del Latina, squadra che milita nel campionato di serie B, è stato l'involontario protagonista del crollo del controsoffitto di una discoteca: nell'occasione sono rimaste ferite dieci persone


Ieri sera, durante una festa a cui partecipava la formazione di calcio del Latina, è ceduto il controsoffitto del locale ferendo dieci persone. A causare il crollo è stato proprio un calciatore della squadra laziale che si è appeso a una trave nell’intento di fare delle flessioni.
L’episodio è accaduto nella discoteca dell’Oasi di Kufra, a Sabaudia. A margine dell’episodio, che avrebbe potuto causare danni ancora maggiori, ha parlato il capitano della squadra: “Non è la prima volta che ci ritroviamo per passare una serata insieme – ha dichiarato il capitano del Latina Andrea Milani – Lo facciamo spesso, è un modo per fare gruppo e consolidare la nostra coesione anche fuori dal campo. Dopo la bella prova di Lanciano, che ci ha permesso di restare nella zona playoff, io e molti miei compagni abbiamo deciso di passare una serata in compagnia all’insegna della serenità“.
Milani ha poi continuato, sottolineando che si è trattato di una casualità: “Posso tranquillamente affermare che non eravamo assolutamente ubriachi, nessuno di noi si è reso protagonista di atteggiamenti pericolosi. La caduta del soppalco – ha proseguito il calciatore – è stata la conseguenza di un momento di euforia, sempre nell’ambito di un sano divertimento. Questo è un gruppo di bravissimi ragazzi, tutti con la testa sulle spalle, che hanno tanta voglia di portare in alto i colori nerazzurri”.
Sulla vicenda si è espresso anche il vicepresidente del club laziale, Pasquale Maietta, che ha dichiarato: “Eravamo al corrente della festa a cui partecipavano i ragazzi. Alcuni hanno anche mangiato all’Oasi di Kufra, altri hanno raggiunto i compagni dopo cena. Anche noi della società dovevamo andarci, ma la trasferta di Lanciano è stata faticosa ed abbiamo deciso di restare a casa e riposare. Quanto accaduto all’Oasi di Kufra, si è verificato per una leggerezza di un ragazzo di 22 anni che si stava divertendo con i propri compagni. La cosa più importante è che nessuno sia rimasto ferito in maniera grave: mi auguro che tutti i ragazzi coinvolti, venerdì possano venire al Francioni per godersi Latina-Padova e gioire con noi, magari, per una bella vittoria”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.