News dal mondo

La storia dell’uomo magnete che attrae tutti gli oggetti (FOTO)

In Bosnia c'è un uomo con una capacità speciale. E' l'uomo magnete, e attrae a sé tutti gli oggetti. Ecco le foto


C’è un uomo in giro per il mondo con una straordinaria capacità. E’ l’uomo magnete e le sue foto stanno spopolando nel web. Ha 56 anni ed è bosniaco Muhibija Buljubasic, e attrae tutti gli oggetti. Si è accorto di essere “speciale” cinque anni fa, e viene soprannominato non a caso Mr Magnet.

Come potete vedere in foto, l’uomo magnete attrae tutti gli oggetti. Infatti potete vederlo con cellulari attaccati addosso, piatti, telecomandi, ma soprattutto oggetti metallici quali cucchiai, coltelli, forchette e non solo. A quanto pare l’uomo magnete emana energia che gli consente di attrarre verso il suo corpo qualsiasi cosa abbia di fronte. In un primo momento Mr Magnet credeva di avere questa capacità solo per quel che concerne oggetti metallici, ma poi si è accorto che riusciva ad attirare a sé anche altre cose in plastica, proprio come telecomandi e cellulari.

Insomma, Mr Magnet non ha bisogno di chiedere, qualsiasi cosa voglia può attrarla sul suo corpo grazie alle sue capacità speciali e uniche nel mondo. Nelle foto potete vederlo con tutti gli oggetti che magneticamente riesce a tenere “attaccati”. Il 56enne bosniaco emana energia, è un vero e proprio uomo magnete. Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.