News dal mondo

Marito tradito subito dopo il matrimonio si vendica con manifesti e volantini

Marito tradito si vendica con la moglie diffondendo la sua foto in lingerie per tutta la città con manifesti e volantini


Matrimonio che finisce, vendetta che si compie. E’ quanto accaduto a Edimburgo, dove un uomo Ian Cuthbert, dopo aver scoperto il tradimento della moglie, Alison Kidd, decide di vendicarsi, e anche pesantemente. Una volta scoperto il tradimento, il marito decide di procedere con la separazione. Ma non finisce qui. L’uomo si vendica, e lo fa in un modo del tutto originale: diffonde in giro per la città, tra bacheche delle scuole e università la foto dell’ex compagna in lingerie e in pose molto sensuali. Accanto alla foto vi è una scritta: “Sposati il 16 marzo 2013, compie adulterio pochi giorni dopo. Occhio alle vostre mogli“. Un matrimonio durato solo sei mesi e il cui tradimento ha suscitato forte sgomento e delusione da parte del marito che ha deciso di darle una “bella lezione”. L’uomo ha riempito l’intera città di Cuthbert con volantini affissi ovunque, anche sui pali e sugli alberi della luce. Intanto, lo sceriffo del posto ha definito il gesto dell’uomo “un’aggressione”. Se l’uomo venisse denunciato, infatti, potrebbe andare incontro a una condanna. Intanto gli avvocati stanno procedendo nel portare avanti le pratiche di divorzio.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di vendette simili. Sono diverse le persone che, vittime di tradimento, perdono la lucidità e la prima cosa che li passa per la mente è vendicarsi. Sicuramente questo non sarà il modo giusto per farlo, né tantomeno la vendette può servivere a qualcosa. Ci chiediamo quanto possa essere fruttuosa una vendetta del genere? Ovvero il rendere pubblica la vita privata, richiamandola all’attenzione di tutta la città. Adesso non ci resta che attendere notizie su quello che sarà il futuro del marito vendicativo, sperando che non passi dalla parte del torto per la follia del suo gesto. E voi che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.