News dal mondo

Dopo i selfie scoppia la moda dei belfie: di chi sono questi sederi famosi? (FOTO)

Autoscatti si, ma al lato B: riconosceresti le tue star preferite dalle foto dei fondoschiena? Ecco la nuova moda su internet


In origine era la moda dei selfie, ovvero degli autoscatti postati su internet tramite i Social Network. Oggi questi sguardi ammiccanti sono quasi out: il boom del momento infatti sono i belfie, ovvero gli autoscatti… del lato b.

E ovviamente le prime a cimentarsi in questa nuova moda sono le star: riconoscereste questi sederi famosi? La prima in assoluto a lanciarsi  stata Kim Kardashian che ha addirittura anticipato i tempi postando gli autoscatti in costume da dietro già lo scorso anno.

Ovviamente le amanti del belfie famose hanno tutte un fisico mozzafiato e un lato b tonico: da Rihannaa Beyoncé passando Miley Cyrus (che ormai non perde occasione per spogliarsi e farsi fotografare senza veli a quanto pare). E, come comprensibile, la moda è soprattutto femminile anche se non manca qualche interessante belfie maschile. Nella lista delle star internazionali che hanno postato la foto del loro sedere troviamo anche Cheryl Cole e Lady Gaga. E questa tendenza sembra essere sbarcata velocemente anche in Italia: tra i più cliccati troviamo il belfie di Laura Cremaschi, l’”esperta” di calcio diventata famosa per i suoi pronostici calcistici su Twitter scritti sul prosperoso seno. Ma alla lista si aggiungono anche Federica Nargi, Cristina Buccino e Barbara Guerra. Proprio come per i selfie il passo dal mondo dello spettacolo a quello reale è solitamente breve.

Riuscirà selfie ad affermarsi come parola dell’anno per il 2014? Di sicuro quest’estate prepariamoci ad una pioggia di foto di lati b sui Social Network: il bikini bridge è passato di moda.

Insomma: se con i selfie davanti ai barboni pensavate che questa moda fosse arrivata al massimo della sua esagerazione forse dovete ricredervi. Smettete pure di allenarvi a fare sguardi sexy e sorrisi ammiccanti per i selfie da sole o di gruppo: ora per venire bene in foto bisogna fare esercizi per i glutei con costanza e impegno. Sorridete…Cheese!!!!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.